Paolo Bonolis ha ricevuto una vera e propria bordata da un collega, scoperti retroscena inediti sul rapporto tra i due: nessuno se lo sarebbe aspettato
Non è la prima volta che Bonolis riceve qualche critica sul suo carattere: nei vari decenni di carriera ci sono stati diversi colleghi che hanno avuto da ridire sul comportamento che assumeva una volta lontano dalle telecamere.
A parlare questa volta è stato Enrico Papi. In un’intervista il conduttore ha spiegato di non amare tanto il mondo dei palinsesti perché molto pilotato: “Io non ho nessuno dietro! Per me è come essere in un’eterna gavetta” ha confessato Papi al giornalista con molta umiltà. Poi si è schierato contro Paolo Bonolis raccontando dei retroscena inediti e scandalosi. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: gesto disperato di Rosalie, le Hengel è ricattata
Paolo Bonolis contro Enrico Papi, salgono a galla le verità sul loro rapporto ostico
Il giornalista ha così rivelato che girerebbero voci che i colleghi l’avrebbero bullizzato, come Mara Venier e Paolo Bonolis. A ciò il conduttore risponde così: “La Venier assolutamente no… non faccio nomi ma ci sono state persone più potenti di me che mi hanno messo in condizione di non lavorare o lavorare male” insomma, Papi si è tutelato da querele ma stato più che chiaro il riferimento del messaggio.
Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan smascherata, gesto “diabolico”: richiesto l’intervento della produzione
Ci sarà qualche frecciata dall’altra parte? Bonolis dirà la sua in merito alla questione o eviterà la discussione per non incappare in discorsi pericolosi per entrambi i palinsesti, pubblico e privato?