Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: guerra in casa Amato, la richiesta di Agnese

Clima particolarmente teso in casa Amato nelle prossime puntate della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni. 

La delusione di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

Nuova settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore che andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sarà una settimana decisiva per la famiglia Amato che dovrà cambiare tutti i suoi piani a causa di Giuseppe ed Agnese.

La donna ha scoperto la presenza della foto di un bambino tra le cose del marito e questo la costringerà a metterlo alle strette. L’uomo sarà costretto a rivelare tutta la verità ed Agnese lo inviterà a lasciare subito la loro casa ma questa richiesta avrà delle conseguenze per tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore nuova stagione, triangolo amoroso per i protagonisti: questa volta accadrà di tutto

Giuseppe proverà a riconquistare la fiducia di Agnese che invece resterà ferma sulla propria posizione e consiglierà al marito di parlare anche ai suoi figli. Il capofamiglia degli Amato non ascolterà però l’avvertimento della moglie ed arriverà ad una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 15 al 19 novembre 2021

La decisione di Giuseppe Amato (screenshot RaiPlay)

Nonostante l’avvertimento di Agnese, Giuseppe continuerà a mentire ai suoi figli e racconterà loro solo di voler andare a vivere in Germania. Dopo la notizia l’uomo deciderà di andare via da Milano ma prima lavorerà ad un piano per vendicarsi di Armando che, messo a conoscenza della verità da Agnese, ha deciso di affrontarlo in prima persona.

Intanto a Villa Guarnieri è arrivato Marco di Sant’Erasmo che resterà a Milano per lasciare il tempo al fratello di sbollire la rabbia. Durante la sua permanenza incontrerà però Gemma, ormai nuova Venere del noto magazzino, ed i due capiranno subito di avere del feeling. Adelaide capirà che dietro questo interesse del nipote c’è in realtà un secondo fine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane: ritorno dal carcere e disguidi familiari, Hope contro tutti

Mentre dal punto di vista professionale, Stefania mette a segno alcuni importanti successi tanto da stupire anche Vittorio Conti, dal punto di vista privato ci saranno ancora problemi. La giovane Colombo sarà vittima di un brutto tiro di Gemma e solo troppo tardi scoprirà di una cena al circolo tra la sua sorellastra, suo padre Ezio e la sua nuova compagna Veronica.

Impostazioni privacy