Beautiful anticipazioni americane: ritorno dal carcere e disguidi familiari, Hope contro tutti

Nelle anticipazioni americane della soap Beautiful il ritorno di un personaggio farà tremare gli equilibri di un’intera famiglia 

Deacon, Beautiful

Nelle nuove puntate americane di Beautiful (quelle che arriveranno in Italia nel 2022) ci annunciano che Deacon uscirà di prigione a causa di un sovraffollamento delle carceri.

Per questo motivo farà ritorno a Los Angeles dopo diversi anni di assenza. Il ritorno sarà più che inaspettato, l’intera famiglia perderà i suoi naturali equilibri e Hope sarà costretta a rivelare a Brooke e Liam la verità.

Hope non aveva mai smesso di avere contatti con suo padre, ma per non destare ansie aveva preferito tenere il segreto per sé. La giovane comunicava con suo padre attraverso delle lettere che inviava regolarmente alla prigione in cui stava scontando la sua pena. La sua rivelazione scatenerà il malcontento della Logan e porterà quest’ultima a implorarla a non rivedere suo padre, ormai pericoloso.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, drammatica confessione: “Ci siamo lasciati”

Hope vuole rivedere suo padre, andrà contro tutti

Hope Beautiful
Hope Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le cose si complicheranno proprio quando quando Deacon si alleerà con Sheila, rientrata nella vita dei Forrester come avevamo raccontato settimane precedenti per rivendicare il suo ruolo di madre biologica di Finn. 

Quell’insistenza di Sheila spingerà la Forrester a chiedere ad Hope di allontanare Deacon dalla vita dei loro figli. Sarà proprio in questa occasione che Hope spiegherà a sua madre che se non la lascerà libera di frequentare il padre, sarà costretta ad allontanare lei definitivamente dalla sua vita.

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello, l’ex gieffina sta soffrendo: “Non me la sto passando bene”

A questo punto Brooke rimarrà incredula, decidendo così di lasciarla libera di fare le sue scelte. Si rovinerà davvero il rapporto mamma-figlia? O alla fine Brooke capirà ed accetterà questo amore platonico della figlia per suo padre? Ma sopratutto Deacon cosa pretenderà da Hope?