Tempesta D’Amore nuova stagione, triangolo amoroso per i protagonisti: questa volta accadrà di tutto

La nuova stagione della soap tedesca Tempesta D’Amore è in registrazione ma dalla Germania arrivano già i primi spoiler sulla trama 

Maya e Florian Tempesta D'amore
Maya e Florian Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Come ormai sappiamo in Germania si è conclusa la stagione di Tempesta D’Amore che ha visto protagonisti di tortuosi accadimenti Maya e Florian. La coppia alla fine riuscirà a planare in America e l’amore avrà la sua rivincita: si sposeranno con un finale da favola.

In Italia la stagione non è ancora arrivata al finale, mancano ancora tanti mesi ma gli spettatori sono curiosi di sapere quali notizie girano in Germania sulle registrazioni della nuova.

Tempesta D’Amore tornerà tra un po’ sugli schermi tedeschi con una nuova coppia di protagonisti: Paul e Josie, come abbiamo già accennato settimana scorsa. Sono arrivati però nuovi dettagli sulla trama quindi vediamo nello specifico cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane: ritorno dal carcere e disguidi familiari, Hope contro tutti

Tempesta D’amore nuova stagione, Josie e Paul vivranno un amore tormentato

Maya e Florian
Maya e FLorian Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

La nuova coppia di protagonisti, Josie e Paul, non vivrà ovviamente un amore semplice. La nuova stagione di Tempesta D’Amore preannuncia la nascita di un triangolo amoroso.

Se da una parte per Josie sarà amore al primo sguardo, non sarà la stessa cosa per Paul. Quest’ultimo, infatti, non vorrà intraprendere una relazione con la cuoca, avrà gli occhi puntati altrove e tutto ciò lo porterà ad essere freddo e distaccato.

Potrebbe interessarti anche >>Nicola Pisu, una verità agghiacciante: sembra impossibile vedendolo ora

Toccherà quindi a Josie trovare la giusta chiave per aprire il cuore di Paul, allontanando tutte le altre distrazioni. Tutto ciò, ovviamente, sarà un percorso lungo e tortuoso che durerà tutta la stagione. Sarà anche questa a lieto fine o i registi hanno architettato tutto per creare un finale che stravolga i luoghi comuni? Non ci resta che aspettare più dettagli.