GF Vip, spunta fuori una verità sconcertante: “Sono io sua moglie”

Alex Belli è stato sbugiardato dalla sua ex moglie Katarina Raniakova. 

Alex Belli ex moglie Katarina Raniakova
Delia Duran ed Alex Belli il giorno del loro matrimonio – Fonte: Instagram

Sicuramente Alex Belli si è dimostrato fin ora il personaggio più controverso e chiacchierato di questa edizione del Grande Fratello Vip. Di fronte alle sue gesta tutte le altre polemiche e questioni nate nella casa passano in secondo piano.

Il bell’attore aveva instaurato un legame strettissimo e fatto di complicità con Soleil Sorge; tra di loro la chimica sembrava evidente, ma proprio quando le cose si stavano spingendo troppo oltre, è intervenuta Delia Duran, la neo-moglie di Belli.

Dopo le sue parole, Alex ha cominciato a mettere distanza tra lui e Soleil, probabilmente perché ha recepito il messaggio di Delia. Ma c’è qualcun altro che vedendo il comportamento di Belli è riemerso dal suo passato e ha voluto dire la sua.

LEGGI ANCHE >> Michelle Hunziker, lo confessa solo ora: “Ho passato un periodo molto difficile”

La conferma dell’ex moglie

Prima di Delia Duran, Alex Belli era sposato con la modella Katarina Raniakova; la coppia è stata insieme 10 anni, ma il matrimonio ne è durato appena 4 e la separazione, non molto pacifica, è arrivata nel 2017. Durante la loro relazione però, anche Katarina aveva dovuto sopportare cose simili a quelle che Delia Duran ha visto in queste settimane; d’altronde il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Quando nel 2015 Belli aveva partecipato a L’Isola dei Famosi infatti, era legato alla Raniakova ma si era avvicinato molto a Cristina Buccino, finché anche lì non era intervenuta sua moglie.

LEGGI ANCHE >> “Io non mi sarei mai permessa”: Raffaella Fico rivela ciò che ha visto, Alex e Soleil sbugiardati

Ma il punto è un altro: a quanto pare Delia Duran non è la moglie di Alex Belli, perché lui non ha ancora divorziato da Katarina. La prima notizia è stata data dall’ex dell’attore Mila Suarez; in seguito la Raniakova è intervenuta per confermare: “Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”.

Quindi quello con Delia Duran è stato un matrimonio finto o illegale? Tutto ciò non fa che dare forza alla tesi che lei ed Alex abbiano organizzato tutto per creare gossip e far parlare sè.