Michelle Hunziker, lo confessa solo ora: “Ho passato un periodo molto difficile”

L’amatissima Michelle Hunziker ha cambiato look e si è lasciata alle spalle una brutta esperienza.

Michelle Hunziker Covid malattia
Michelle Hunziker – Fonte: Instagram

Alla lunghissima lista di Vip che in questo anno e mezzo hanno contratto il Covid si aggiunge anche una famosissima conduttrice, Michelle Hunziker. Lei però, a differenza di altri, ha deciso di affrontare in privato la malattia, senza condividirla sui giornali e sui social.

Solo adesso Michelle è pronta a parlare della propria esperienza e ad ammettere che non è stato un periodo semplice, ma anzi piuttosto spaventoso. Adesso che ne è uscita da un bel po’ e si sente meglio, la Hunziker è anche pronta a dare un taglio al passato e lo si è inutito dal suo nuovo look.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice ha rivelato cosa ha significato per lei prendere il Coronavirus e come mai abbia optato per questa improvvisa trasformazione proprio adesso.

LEGGI ANCHE >> “Con l’avvocato ci ho parlato io”: Soleil Sorge nei guai, il suo gesto è inqualificabile

Il Covid

Michelle ha avuto il Covid nello stesso periodo del suo amico e collega Gerry Scotti; i due si sono sempre supportati a vicenda e, anche se la conduttrice non è finita in ospedale, è stata abbastanza male: “Ho passato un periodo piuttosto difficile. Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid. Ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice. Non sono stata bene. Non come Gerry Scotti che è stato all’ospedale e se l’è vista brutta, ma proprio nello stesso periodo l’ho avuto anche io e ci siamo fatti forza a vicenda. Il nostro rapporto va oltre a questi 30 anni di carriera insieme, spesso ci siamo aiutati in momenti difficili. Siamo molto amici”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, accusa grottesca: scoppia lo scontro tra band

A distanza di un anno però, Michelle si è completamente rimessa e non sembra avere quei sintomi tipici del Long Covid che invece altri stanno ancora subendo. Nelle scorse settimane, quasi come una catarsi, per liberarsi di un brutto periodo, la conduttrice ha cambiato improvvisamente taglio di capelli ed è ancora più bella del solito.

“Dietro ad un cambio di look di una donna c’è sempre una rivoluzione di stato d’animo. Ho deciso di cambiare look, nonostante qualche anno fa Raffaella Carrà mi disse che le piacevo molto e che non avrei mai dovuto tagliarmi i capelli. Per anni non ho avuto il coraggio, anche perché se te lo dice Raffaella beh… non è semplice. Ma in questo momento della mia vita mi ha aiutato tanto tagliarmi i capelli. Mi sono liberata dalla struttura che mi circondava e mi opprimeva”, ha spiegato la Hunziker.

Impostazioni privacy