“Io non mi sarei mai permessa”: Raffaella Fico rivela ciò che ha visto, Alex e Soleil sbugiardati

Appena ha avuto l’occasione, Raffaella Fico ha detto ciò che pensava sulla coppia più chiacchierata della casa: Alex Belli e Soleil Sorge.

Raffaella Fico Alex Belli Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge – Fonte: Screenshot

Una delle coppie più interessanti di questo Grande Fratello Vip, quella formata da Alex Belli e Soleil Sorge, sembra essere già giunta al capolinea; d’altronde lui in realtà al di fuori del reality sarebbe impegnatissimo con Delia Dura, la donna che ha sposato la scorsa estate.

Dopo l’intervento della moglie infatti, il bell’attore ha iniziato a prendere le distanze dalla Sorge; nessuno sa come andrà a finire davvero tra questi due, ma una cosa è certa, le voci che parlavano di un progetto organizzato a tavolino da Delia ed Alex si fanno sempre più insistenti e plausibili.

Eppure c’è qualcuno che tra Soleil ed Alex Belli ha visto qualcosa di più di un semplice atto di scena; è stata una gieffina da poco uscita dalla casa a parlare durante la diretta di Casa Chi del rapporto nato tra i due.

LEGGI ANCHE >> “Ha rovinato la mia carriera!”: Paolo Bonolis alle strette, polemica violenta a Mediaset

Un’attrazione evidente

Raffaella Fico nelle scorse settimane è stata una delle eliminate dalla casa del Grande Fratello Vip; dopo essersi presa una pausa per stare con la famiglia, la showgirl è tornata in televisione e non ha perso l’occasione per parlare di alcune dinamiche che si sono venute a creare nel reality.

Secondo lei infatti, l’attrazione tra Soleil ed Alex era abbastanza evidente ed impossibile da nascondere sotto l’etichetta di un’amicizia: “Io che ho vissuto lì fin dall’inizio ho notato un certo interesse. Era palese. Un conto è l’amicizia, un altro sono i baci e gli abbracci anche sotto le coperte. C’è una forte attrazione tra i due, forse qualcosa in più. Lo si vede quando si guardano e stanno insieme; traspare quando stai bene con qualcuno e noi della casa lo abbiamo visto”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Jessica Selassié, movimenti sospetti: interesse speciale nella casa del GF Vip

D’altronde tra le due non è mai corso buon sangue e la Fico non apprezza particolarmente il comportamento della Sorge che si è troppo avvicinata ad un uomo impegnato: “Io da donna single non mi permetterei mai di guardare un uomo fidanzato o sposato. Lo stesso un ragazzo impegnato non dovrebbe permettersi. Io comunque credo che ci sia qualcosa tra loro due”, ha spiegato.