GF VIP | “È uno spettacolo di m***a!”: attacco shock agli autori, squalifica per il concorrente?

La situazione si fa sempre più pesante nella casa del Grande Fratello Vip, ma questa volta è possibile che gli autori prendano provvedimenti.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Si può dire tutto su quest’edizione del Grande Fratello Vip, ma non che i suoi concorrenti non si stiano dando da fare per proporre un vero e proprio spettacolo. Nelle ultime ore, infatti, uno degli inquilini si è lasciato andare ad un vero e proprio monologo durissimo, in cui però ha anche criticato le scelte degli autori. Non si può dunque escludere che l’uomo possa ricevere dei pesanti provvedimenti per le sue parole, piuttosto aggressive.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello, l’ex gieffina sta soffrendo: “Non me la sto passando bene”

Grande Fratello Vip: le sue parole sono davvero eccessive

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Non c’è un attimo di pace nella casa del Grande Fratello Vip e questo si riflette molto anche sul lavoro degli autori del programma. Quest’ultimi, infatti, hanno ricevuto una brutta sorpresa da parte di Alex Belli, che ormai sembra essere del tutto fuori controllo.

L’attore potrebbe aver dato infatti la sua migliore prova nel corso di alcune confidenze con Soleil Sorge. Nel video che in queste ore è stato diffuso su Twitter, Belli è una furia e arriva a criticare l’operato degli autori del programma. “Vogliono fare spettacolo, ma non è questo ciò che voglio fare io. E’ uno spettacolo di m***a. Io sono un artista, non faccio queste cose, capito?” ha urlato Alex di fronte alla bella Soleil, che confermava le sue parole.

LEGGI ANCHE>> “Dategli l’ossigeno, altrimenti sviene”: Alex Belli impallidisce, il messaggio aereo lo sconvolge

“E devo prendermi su che sono un ignorante e che tradisco mia moglie quando non è vero, c***o” ha inoltre aggiunto Alex Belli in preda alla furia. Il tutto, per altro, si è scatenato quando Alfonso Signorini ha informato l’attore che sua moglie non ha voluto vederlo. Anche questo è stato oggetto del suo monologo, che però si è concluso con un’uscita di scena così serena da far pensare che fosse solo l’ennesima prova attoriale per Alex Belli. Uscendo, infatti, l’uomo ha cambiato radicalmente tono e i microfoni hanno captato mentre chiedeva, con tranquillità, se ci fosse una sigaretta.