Beautiful anticipazioni: “Non puoi rovinarti!”, la sfuriata nasconde un segreto

Steffy è appena rientrata a casa e dovrà affrontare una situazione complicata. Cosa accadrà alla protagonista di Beautiful?

Steffy Beautiful
Steffy, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Steffy non avrà vita facile e tranquilla al suo rientro a casa. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

La soap americana va in onda da lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, non vanno più in onda dunque gli episodi nel week end. I protagonisti della trama ambientata a Los Angeles sono in grande fermento per il ritorno a casa di Steffy. La giovane stilista ha terminato il suo periodo di disintossicazione e finalmente può riabbracciare e occuparsi della figlia Kelly.

Ma questo rientro a casa si rivelerà anche traumatico. Finn si troverà con lei, pronto a darle tutto il suo supporto, ma giungerà Liam furioso e fuori di testa. Spencer non accetta in nessun modo la vicinanza del dottore alla sua ex e non ne farà mistero. Prima lo screditerà e lo attaccherà, poi quando arriverà Steffy farà anche peggio. Steffy sarà stordita e incredula dal comportamento di Liam…

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Zoe imbarazzata, la proposta è surreale

Beautiful: “Potresti avere chiunque ai tuoi piedi”

Liam Beautiful
Liam Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Finn imbarazzato ammetterà davanti a Liam che è innamorato di Steffy! Liam andrà su tutte le furie e quando arriverà Steffy nella stanza, Finn se ne andrà per lasciarli soli. tutto questo interessamento di Liam verso la vita privata di Steffy infastidirà non solo Hope, ma anche Finn che andrà via molto perplesso. La reazione di Steffy però sarà molto diversa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Tu fai il gioco sporco”: accuse pesanti di Gianni Sperti, dama asfaltata

Liam comincerà a fare una paternale pazzesca e fuori luogo a Steffy. Le dirà che Finn non è affidabile, che è stata colpa sua non accorgersi della sua dipendenza dai farmaci e che non è l’uomo per lei! Liam aggiungerà che stare con Finn le rovinerebbe il futuro e a quel punto Steffy reagirà. La stilista gli risponderà per le rime che non deve impicciarsi e gli dirà che sta esagerando. Ormai Steffy è più serena, ma resterà comunque senza parole nel vedere Liam intromettersi in quel modo. Qualcuno dovrà fermare Spencer o saranno guai.