Beautiful anticipazioni: Zoe imbarazzata, la proposta è surreale

Nelle prossime puntate di Beautiful si creerà un triangolo amoroso attorno a Zoe. Cosa accadrà alla modella?

Forrester Creation Beautiful
Forrester Creation , Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad una nuova trama che sta già facendo capolino nella soap americana. L’arrivo di Zende comporterà molti cambiamenti sia alla Forrester Creation sia nei rapporti personale che instaurerà. Vediamo insieme le anticipazioni dei protagonisti di Los Angeles.

Al centro della trama ci sarà Zoe. La modella lavora con Hope per la linea Hope for the Future e sta vivendo un momento magico. Dopo che Zoe ha definitivamente dimenticato Thomas, nella sua vita ha accolto Carter. L’avvocato, che riceverà una promozione molto importante, è coinvolto dalla modella al punto di corteggiarla dichiaratamente.

Zoe all’inizio era restia ad accettare le sue attenzioni, ma poi si è lasciata andare. Il ritorno di Zende però la colpirà parecchio. I due si sono sempre seguiti a distanza sui social e per la prima volta si sono trovati faccia a faccia. L’attrazione tra loro è destinata a crescere e Carter noterà la particolare alchimia tra i due. Zoe si troverà al centro di un triangolo amoroso pazzesco, nel quale Carter non mollerà la presa anzi le farà una proposta scioccante.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Sophie Codegoni, la scoperta ribalta tutto: “C’è qualcosa sotto”

Beautiful: Carter fa una proposta a Zoe

Zoe Beautiful
Zoe, Berautiful (Mediastplay screenshot)

Zende sarà accanto a Zoe anche sul lavoro, perché diventerà lo stilista della Hope for the Future, su proposta di Hope. Dentro Zende e fuori Thomas, Hope non avrà dubbi. I due ragazzi stando fianco a fianco scopriranno di avere moltissime cose in comune, forse troppe per Carter.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non mi sentivo a mio agio” Tommaso Zorzi si sfoga, cosa è successo tra lui e Mediaset

Carter avrà paura di perdere Zoe, poiché la vedrà sempre con Zende. Così acquisterà un loft e con la scusa di mostrarlo a Zoe, le proporrà di andarci a vivere insieme! Zoe sarà molto imbarazzata: la proposta è quasi surreale, considerato che i due non sono nemmeno una coppia. Zoe rifiuterà con dolcezza ma in quel momento si renderà anche conto che non è scattata nessuna scintilla nei confronti di Carter.