“Tu fai il gioco sporco”: accuse pesanti di Gianni Sperti, dama asfaltata

Mossa a sorpresa dell’opinionista Gianni Sperti che si è scagliato contro una dama del parterre di Uomini e Donne: accuse gravissime. 

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nuovo infuocato appuntamento con Uomini e Donne il cui studio è il centro di numerose polemiche. L’ultima ha visto come protagonista l’opinionista Gianni Sperti che ha avuto qualcosa da ridire nei confronti della dama Isabella Ricci.

La dama è finita sotto accusa a causa di alcune esternazioni sia dell’opinionista che di Armando Incarnato, storico cavaliere del Trono Over. I due hanno accusato la donna di usare lo studio di Uomini e Donne come luogo per le sue sponsorizzazioni private.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È tutt’ora in osservazione”: Uomini e Donne, grosso spavento per l’ex tronista

Nel dettaglio hanno fatto riferimento ad un abito che la dama ha indossato nel corso di una delle consuete sfilate organizzate dalla redazione. Le parole hanno lasciato senza parole i presenti ed anche i telespettatori ma non Isabella che ha rispedito tutte le accuse al mittente.

Uomini e Donne, Isabella Ricci si difende da Gianni Sperti

Le parole di Isabella Ricci (screenshot Witty)

Le accuse dello storico opinionista di Maria De Filippi, a cui si sono aggiunte anche quelle di Armando, hanno innescato la reazione della dama. La Ricci stanca di essere al centro di attacchi simili ha voluto chiarire: Basta, si sta facendo un gioco sporco ai miei danni. Gianni non sei corretto, non sei per nulla corretto. L’abito è riconducibile a me”.

Isabella si è quindi difesa da tutte le accuse ma le sue parole hanno scatenato i presenti. In primis proprio Gianni che ha voluto aggiungere: “Non possiamo chiudere gli occhi. Secondo te non sono corretto mentre io dico solo quello che penso. Il vestito non aveva a che fare con la sfida, ho pensato lo avessi voluto indossare per forza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  “Non mi rivolgere la parola”: Uomini e Donne, alta tensione per Isabella Ricci

All’opinionista si sono poi aggiunti anche Armando e Gemma che hanno a loro volta accusato la dama di fare il gioco sporco ai danni del programma. Inoltre le hanno chiesto di intervenire sui social e di chiedere a chi si occupa della sua pagina di smetterla con gli attacchi alle loro persone.

Una condizione quindi particolarmente difficile che la stessa Maria De Filippi ha fatto fatica a contenere. Indizio di un clima particolarmente teso ma soprattutto di uno stato delle cose che rischia di esplodere e generare un effetto a catena.