Amici 21, Maria De Filippi tradita: incredibile confessione dell’insegnante

In casa Amici Maria De Filippi è stata ‘tradita’ da uno dei suoi volti più amati, che in queste ore si è espressa sui suoi gusti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
L’amatissima Maria De Filippi in queste ore è indirettamente tornata a far parlare di sé a causa delle dichiarazioni di una delle sue insegnanti di Amici. Sembra infatti che uno dei volti più amati del talent abbia espresso le sue preferenze in materia di programmi televisivi e abbia fatto il nome della concorrenza.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, Maria De Filippi vuole rivoluzionarlo: la novità è spettacolare

Maria De Filippi: la sua insegnante ‘la tradisce’

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Maria De Filippi potrebbe quasi dire di avere una spia tra i suoi; anche se – stando alle parole dell’insegante – la conduttrice è perfettamente consapevole di ciò che accade. Si tratta di Anna Pettinelli, in queste ore ospite de La vita in diretta. Nel corso dell’appuntamento di venerdì, infatti, si parla sempre di Ballando con le stelle; l’ospite, che in tal senso rappresenta a concorrenza, ha comunque ammesso di seguire Milly da molto tempo.

A quel punto Ivan Zazzaroni ha provato ad aggiungere un po’ di pepe alla situazione, chiedendo se Maria è consapevole di questa abitudine. Senza scomporsi, la Pettinelli ha risposto: “certo che lo sa, non c’è niente di male nel guardare un programma come Ballando con le Stelle“.

LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci, tensione alle stelle dietro le quinte: scoppia il caso in Rai

In effetti, in passato, quando i rapporti erano più distesi, la conduttrice Mediaset ha confessato di aver spesso buttato un occhio ai programmi Rai; dal momento che Tu si que Vales è un programma registrato, la queen ha infatti spesso seguito la Carlucci. Quest’ultima ora, sicuramente, starà ridendo sotto i baffi per le dichiarazioni di Anna Pettinelli. Chissà però cosa ne pensa Maria, dal momento che la dichiarazione è arrivata in un momento in cui la battaglia per lo share è più viva che mai.