Milly Carlucci, tensione alle stelle dietro le quinte: scoppia il caso in Rai

Corre voce che Milly Carlucci non abbia esattamente digerito le ultime novità che influiranno negativamente sul suo Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot La vita in Diretta]
C’è del malumore in Rai e questo viene per lo più dall’amata Milly Carlucci; quest’ultima, dopo aver scoperto le ultime novità che riguardano il mondo del piccolo schermo, ha iniziato ad essere notevolmente nervosa e ora la tensione è alle stelle. Ne ha parlato, proprio in queste ore, un esperto di gossip tra i più noti e seguiti, che ha analizzato le ultime novità sul fronte palinsesti e ha confermato che la conduttrice Rai appare più in ansia del solito.

LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci terrorizzata, terremoto a Ballando con le Stelle: “Vuole ritirarsi”

Ballando con le stelle non è al sicuro: Milly è davvero nervosa

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
In effetti le ultime novità in merito ai palinsesti avevano già destato preoccupazione tra gli esperti di gossip e televisione; in queste ore però a preoccupare è Milly Carlucci, che ha i nervi a fior di pelle. A farne parola è Alberto Dandolo, che nell’ultimo numero del settimanale Oggi ha svelato tutti i retroscena legati all’amato Ballando con le Stelle.

Il giornalista ha infatti spiegato che qualche settimana fa il rivale del programma di Milly Carlucci – Tu si que Vales – sarà chiuso con ben tre settimane di anticipo. Una notizia che aveva fatto esultare la conduttrice Rai, che già immaginava di avere la strada spianata per la finale del suo programma.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, guai grossi in arrivo: la superstar di Mediaset lancia la sfida

La gioia però è durata ben poco, perché da qualche giorno Mediaset ha annunciato che i tre sabato rimasti vuoti nel palinsesto saranno occupati da Claudio Baglioni, pronto ad esordire in Mediaset con un programma tutto suo, Uà. Si tratta di un contenuto molto vario, in cui l’amato cantante farà da one-man show con momenti che oscilleranno tra il teatro, la performance art, il concerto e un talk in piena regola.

Una notizia che ha mandato in tilt la bella Milly, che quindi dovrà vedersela con uno degli artisti italiani più amati di sempre. Per quanto il suo programma sia molto seguito, si potrebbe dire che il suo pubblico coincide con quello che potrebbe anche apprezzare la proposta di Baglioni e – dunque – la battaglia per lo share è più agguerrita che mai. Per questo Dandolo ha parlato di un certo nervosismo da parte della conduttrice, e in effetti ce ne sono i motivi.