Uomini e Donne, Maria De Filippi vuole rivoluzionarlo: la novità è spettacolare

Novità in casa Mediaset, Maria De Filippi sta per lanciare una delle sue bombe: Uomini e Donne sta per essere rivoluzionato 

La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Uomini e Donne lo conosciamo ormai da davvero tantissimi anni come un date show pomeridiano. Diviso nel tempo tra trono over e trono classico, Maria De Filippi ha fatto sì che il suo programma diventasse aperto ad un pubblico di qualsiasi età.

La caratteristica principale del format della storica conduttrice consiste nel fatto che i provini vengono fatti a gente qualunque, non sono aperti a Vip o comunque a personaggi per qualche motivo famosi.

Di solito chi ambisce a partecipare è perché, più che l’amore, sta cercando fortuna. La fortuna arriva veramente perché dopo essere stati tronisti, la maggior parte di ragazzi e ragazze riescono a spopolare sui social prendendo poi varie strade: chi come influencer, chi nel mondo dello spettacolo.

E’ da ormai un po’ di tempo che si continua a chiacchierare in merito ad un Uomini e Donne Vip, secondo le indiscrezioni infatti Maria De Filippi starebbe studiando una novità che entrerebbe nella fascia serale di Canale 5. A far luce sulla questione adesso è l’esperto di gossip Amedeo Venza. Vediamo nello specifico cosa ha annunciato.

Potrebbe interessarti anche >>Gerry Scotti, il gesto che non ti aspetti: scherzo tremendo per l’amico

Maria De Filippi lancia Uomini e Donne Vip: il progetto esiste veramente

Studio Uomini e Donne
Studio Uomini e Donne

Amedeo Venza aveva lanciato un’indiscrezione secondo la quale presto avremmo visto un’edizione Vip di Uomini e Donne in prima serata.  L’influencer Giulia De Lellis, che aveva anche preso parte alla versione classica del programma, si diceva che sarebbe potuta diventare opinionista.

Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis” così aveva dichiarato l’esperto di gossip.

Potrebbe interessarti anche >>“Sei un esempio”: Manuel Bortuzzo a cuore aperto, il discorso è toccante

Amedeo è tornato ancora una volta sull’argomento ed ha confermato la notizia definitivamente: “È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio!”, insomma, manca davvero poco all’arrivo della novità.

Impostazioni privacy