Aldo Montano, il vero regalo lo farà fuori dalla casa: gesto commovente per Manuel Bortuzzo

In queste ore Aldo Montano si sta impegnando senza sosta per aiutare Manuel Bortuzzo a ritrovare il suo equilibrio e superare gli ostacoli.

Aldo Montano
Aldo Montano [Screenshot GF Vip]
Fin da subito Aldo Montano ha dimostrato di essere uno degli inquilini più generosi nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante il suo scontro con Alex Belli, infatti, lo schermidore ha sempre mantenuto un atteggiamento pacato e disponibile nei confronti del gruppo con cui ha stretto di più. In queste ore, però, il suo modo di fare ha colpito più del solito, in quanto sembra davvero disposto a tutto per aiutare il suo amico Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE>> “Qualcosa di raro”: gesto eclatante di Aldo Montano, grande commozione nella Casa

Aldo Montano, un gesto d’amicizia davvero incredibile

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Non è passata affatto inosservata l’amicizia che lega Aldo Montano al giovanissimo Manuel Bortuzzo. L’atleta, infatti, fin da subito si è trovato a suo agio con il ragazzo e hanno formato un duo davvero incredibile, approfittando di ogni momento possibile per scambiare due chiacchiere sulla loro passione più grande, lo sport. In tal senso Aldo si è sempre mostrato disponibile a rispondere alle numerose domande di Manuel, che ovviamente non vuole darsi per vinto e ha ancora gli occhi puntati sul mondo sportivo.

Ma non finisce qui, perché l’amicizia che è nata tra i due è davvero grandissima e su Twitter si possono trovare moltissimi video di Aldo che aiuta Manuel nelle faccende domestiche, o scambia confidenze molto importanti con Manuel. Di recente, infatti, entrambi hanno detto che – se uno dei due dovesse uscire – l’altro lo seguirebbe. Un legame molto profondo, insomma, che però in queste ore sembra essersi rafforzato ancora di più.

LEGGI ANCHE>> “Sei un esempio”: Manuel Bortuzzo a cuore aperto, il discorso è toccante

Proprio in queste ore, infatti, molti hanno condiviso le immagini di Montano che aiuta il suo amico negli allenamenti e si è già parlato di un passaggio di testimone con “un campione olimpico che allena il futuro campione olimpico”. Possibile, dunque, che Aldo ha iniziato ad aiutare Manuel ad allenarsi in previsione di un suo esordio nel mondo della scherma. L’ipotesi non è affatto da scartare, dal momento che proprio pochi giorni fa Bortuzzo ha chiesto a Montano di regalargli la divisa da scherma.