Alfonso Signorini | Altro che reality: scoppia lo scandalo “chat segrete”

Alfonso Signorini si starà domandando chi glielo ha fatto fare. Scoppia lo scandalo delle chat segrete e travolge tutti.

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Ci mancavano solo le chat segrete. E’ quello che starà pensando oggi Alfonso Signorini, mentre sceglie uno dei suoi outfit elegantissimi per la diciottesima puntata del GF Vip stasera.

L’obiettivo di stasera è superare quel 19% di share di venerdì scorso. La buona notizia per Signorini è che Tale e Quale show si è concluso la settimana scorsa, peccato però che stasera Rai Uno propone un pesantissimo Italia-Svizzera. Troppe gatte da pelare quest’anno per Alfonso. Eppure il suo reality aveva un’impronta perfetta, le polemiche giuste attorno e persino le opinioniste che si stanno reciprocamente antipatiche. Insomma gli ingredienti c’erano davvero tutti per fare il botto. Cosa non va allora?

Gli spettatori forse sono un po’ disillusi, perché quest’anno molti concorrenti stanno ancora recitando dopo due mesi di convivenza e questo non piace. Alfonso in puntata più che stimolarli e provocarli, non può fare granché. Di certo a mantenere alta l’attenzione sul reality ci sono i retroscena che arrivano dall’esterno. A poche ore dalla diretta di stasera scoppia infatti un altro scandalo: le chat segrete.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: terremoto a Villa Guarnieri, novità clamorose

Alfonso Signorini: il suo GF Vip travolto dallo scandalo

chat segreta GF Vip
Chat GF Vip (Screenshot Twitter)

L’aria del complotto c’è sempre stata in qualsiasi edizione. La messa alla gogna dei concorrenti a rotazione che recitano più o meno anche. Però quest’anno Alfonso ogni settimana è alle prese con un nuovo scandalo. Su Instagram viene pubblicata ieri questa chat che sbugiarda di fatto Delia Duran.

ci è arrivata questa conversazione da una fanpage di Soleil che scrisse a Delia. Pochi giorni dopo si è presentata in puntata

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “È il momento giusto”, Thomas all’attacco

Qui i fan hanno dunque la prova schiacciante che l’intervento di Delia che a molti era sembrato un po’ recitato, lo era eccome. Signorini cosa può farci davanti a tutto questo? Le strade sono due: ignorare e andare avanti, o metterci un bello stop. Cosa deciderà? Lo vedremo stasera in diretta su Canale 5 alle 21.40 con la nuova puntata del GF Vip.