“Evita proprio”: sgridata pesante per Lulù Selassié, scoppia la lite tra sorelle

Ultimo folle gesto della principessina Lulù Selassié nella casa del Grande Fratello Vip: esplode una nuova la lite con le sorelle.

Il gesto di Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il pubblico ha assistito al nuovo dramma di Lulù Selassiè. Alla gieffina è stato mostrato un video con le immagini delle sue ultime giornate: la principessina ha letteralmente inseguito Manuel Bortuzzo per la casa.

Un comportamento che ha scatenato alcune clamorose reazione con il nuotatore costretto a chiedere aiuto agli autori del reality. Non a caso poi durante la puntata il conduttore Alfonso Signorini ha ripreso Lulù invitandola a riflettere sul suo comportamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo demolito dalla campionessa paralimpica: “Non è giustificato”

Al termine dell’appuntamento in prima serata è arrivato poi un ammonimento alla Selassié da parte della sorella Jessica. Parole che però sembrerebbero non aver avuto alcun effetto: Lulù è pronta ad una nuova mossa che sembra non convincere proprio la maggiore delle tre.

Lulù Selassié, il gesto per Manuel scatena Jessica: la lite

Clarissa e Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

A pochissime ore dall’ultima puntata andata in onda, Lulù Selassié si è recata in camera per scrivere una lettera da dare poi proprio al nuotatore. Un gesto per provare a placare gli animi e magari tornare nella vita di Bortuzzo. Il gesto della principessina sembrerebbe però non essere molto apprezzato soprattutto dalla sorella Jessica.

La maggiore delle Selassié appena compresa la decisione della sorella ha commentato: Se stai scrivendo una cosa per Manuel, evita proprio. Parole a cui Lulù ha subito risposto: Perché devi venire qui a portare negatività e mi dai anche fastidio perché devo stare da sola mentre la scrivo. Perché non vai nella tua camera?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Senza dignità!”: confronto infuocato nella notte, Jessica Selassié alza finalmente la voce

Jessica ha colto l’occasione per suggerirle di ascoltare i suoi consigli che però Lulù non ha intenzione di prendere in considerazione: “Non ti ascolto. Conosco le persone e so cosa devo fare. Porta negatività”. La maggiore delle Selassié ha poi lasciato la stanza sottolineando: “Razionalità ed obiettività”.

Ennesimo scontro quindi tra sorelle ed ancora una volta è Lulù a criticare l’atteggiamento della maggiore nei suoi confronti. Un comportamento che alle tre principesse è costato anche una nomination da parte di Davide Silvestri. Le cose a breve potrebbero però cambiare in quanto Signorini potrebbe decidere di dividerle in tre concorrenti separati.