Manuel Bortuzzo demolito dalla campionessa paralimpica: “Non è giustificato”

Negli ultimi giorni è di nuovo polemica su Manuel Bortuzzo e anche una campionessa paralimpica si è espressa duramente su di lui

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Dopo qualche giorno di pausa, Manuel Bortuzzo è tornato ad attirare polemiche come una calamita e queste volta sembra che nessuno si senta di giustificarlo. Ad intervenire, infatti, è stata una nota campionessa paralimpica che ha puntato il dito contro il ragazzo affermando che il suo atteggiamento non è giustificato. Nonostante le difficoltà che la sua condizione comporta, stando alle parole della donna, non è comprensibile che si comporti così all’interno della casa.

LEGGI ANCHE>> Aldo Montano, il vero regalo lo farà fuori dalla casa: gesto commovente per Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo: la campionessa lo asfalta

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Chi meglio di una campionessa paralimpica può capire cosa stia passando Manuel Bortuzzo da quando il tragico incidente lo ha costretto sulla sedia a rotelle? In queste ultime ore, infatti, Monica Contrafatto – campionessa nei 100 metri piani – si è espressa sul percorso del ragazzo all’interno del Grande Fratello Vip.

Quest’ultima, però, non è stata affatto tenera e ha demolito il gieffino affermando che “stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza. Per quanto lei possa essere pesante, non può trattarla a suo piacimento. Il recupero psico-fisico non ha niente a che vedere con tutto questo”. Parole dure, insomma, a cui fa seguito un appello molto importante: “Se fosse stato uno normo sarebbe già stato asfaltato. Trattatelo da normo perché la prima diversità sta di chi ci difende tutto“.

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié invasata, drammatica sceneggiata in Casa: arriva il gesto disperato

E’ evidente che la donna stia facendo riferimento a ciò che è successo nella casa negli ultimi giorni e che la ragazza di cui parla è Lulù Selassié, con cui Bortuzzo ha intrapreso – o forse no, il quadro è confuso – una relazione. Bortuzzo, infatti, si sta dimostrando molto volubile e spesso la giustificazione al suo atteggiamento ricade sulla sua condizione. Secondo la Contrafatto però, il suo recupero non ha niente a che vedere con il modo in cui Manuel tratta gli altri e niente di quello fa è giustificabile.

Impostazioni privacy