“Senza dignità!”: confronto infuocato nella notte, Jessica Selassié alza finalmente la voce

Jessica Selassié prende di petto la sorella, confronto improvviso nella notte: sfoghi e pianti tra sorelle Selassié

Lulù selassié
Lulù Selassié (Screenshot)

Per la prima volta la sorella prende di petto Lulù. Ci siamo chiesti tutti per questo lungo tempo perché nessuno dei concorrenti del GF Vip non facesse aprire gli occhi a Lulù sul comportamento sbagliato che continuava ad adottare nei confronti di Manuel. 

Si erano accorti tutti del fatto che per Manuel l’avvicinamento di Lulù stesse diventando logorante. Ogni volta che se la vedeva girare intorno il suo sguardo cambiava: impossibile non notarlo. Perché hanno sempre tutti assecondato l’ossessione di Lulù senza aprirle gli occhi?

La ventitreenne vive questo rapporto in modo disturbato e dall’altra parte c’è anche la disabilità di Manuel che rende per lui le cose più difficili, come per esempio lo ‘scappare’ dagli abbracci forsennati della ragazza.

Questa volta però a prendere di petto la principessa è stata sua sorella Jessica, insieme a Manila e Francesca Cipriani che hanno cercato di farla ragionare. Vediamo nei dettagli cosa le hanno consigliato di fare.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore nuova stagione, triangolo amoroso per i protagonisti: questa volta accadrà di tutto

Jessica Selassié bacchetta la sorella Lulù, scontro nella notte

Jessica prende di petto Lulù
Jessica prende di petto Lulù (Screenshot)

“Hai rotto il ca**o non lo fare!” ha spiegato Jessica a Lulù riferendosi al fatto che ha continuato ad inseguirlo anche dopo la litigata.

Alla fine hai visto cosa hai ottenuto? Manuel ti ha nominato perché non gliela fa più e Alex lo ha fatto perché è amico di Manuel!!” ha continuato la sgridata Jessica mentre Lulù era in lacrime.

Jessica poi ha continuato a spiegare alla sorella che il suo atteggiamento è sbagliato perché lui è chiuso in casa come lei e nel caso si sentisse oppresso non potrebbe scappare da nessuna parte.

Potrebbe interessarti anche >>Aldo Montano, notizia pessima in arrivo: gli stanno nascondendo la verità

Non devi fare di continuo così…vieni… ti metti qua… poi vieni… fai così, tu non ci fai neanche caso ma non fai né una bella figura te, fatti cercare te!! Fallo per il tuo orgoglio” le ha continuato a consigliare Jessica, con l’approvazione della Cipriani e di Miriana.

Così sei sembrata il tappetino di turno che è andata a leccare anche la ruota della sedia di Manuel! Senza dignità” ha poi concluso senza tanti giri di parole.