Alex Belli, voltafaccia imprevedibile: Delia Duran smentita spudoratamente

Forse adesso Delia Duran ha cambiato idea, ma fino a qualche settimana diceva di non essere affatto preoccupata della simaptia che stava nascendo tra Soleil Sorge e suo marito Alex Belli.

Delia Duran GF Vip Alex Belli Soleil
Delia Duran e Alex Belli il giorno del loro matrimonio – Fonte: Instagram

Alex Belli sta destando parecchio scandalo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, soprattutto a causa del suo flirt con Soleil Sorge; l’attrazione tra i due è sotto gli occhi di tutti e gli avvicinamenti sono sempre più frequenti e palesi. Qualcuno pensa addirittura che si tratti di una montatura, tanto sembra assurda la situazione; infatti l’attore si è sposato pochissimi mesi fa e si è sempre detto innamoratissimo di sua moglie.

Fin ora Delia Duran aveva taciuto, ma negli ultimi giorni ha deciso di esprimere pubblicamente la sua delusione e rabbia nel vedere suo marito, a pochi giorni dalle nozze, gettarsi tra le braccia di un’altra. Il post di Instagram però non ha convinto, soprattutto perchè si erano sempre mostrati come una coppia parecchio gelosa ed adesso invece Alex afferma di avere con Delia un matrimonio aperto.

Qualcosa sicuramente non quadra e le voci di un piano organizzato a tavolino dalla coppia si fanno sempre più insistenti. Ma i timori della Duran saranno reali o meno? Effettivamente nelle scorse settimane la modella in un’intervista per Novella 2000, aveva spiegato di non essere affatto preoccupata; forse però Alex sta andando fuori dal copione che avevano creato?

LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi, notizia clamorosa appena arrivata: non si può tirare indietro

Fiducia e gelosia

La Duran aveva cercato in ogni modo di giustificare suo marito, adducendo i suoi comportamenti al suo carattere, pur ammettendo che tra Alex e Soleil era evidente una certa attrazione: “Alex è un artista, e se a volte si espone in modo seducente, lo fa senza nemmeno rendersene conto. È attratto da Soleil mentalmente perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stata il nostro punto forte”, aveva detto Delia.

LEGGI ANCHE >> Aldo Montano, dopo il terremoto cambia tutto: “Se lo merita!”

In realtà Delia Duran ed Alex Belli avevano mostrato durante la partecipazione a Temptation Island una buona dose di gelosia, che a suo dire però, la modella ha imparato a controllare, anche troppo a quanto pare: “Quanto sono gelosa da 1 a 10? Direi anche 20. Sono gelosissima, ma una gelosia sana. Mi considero una donna gelosa, ma non permalosa. Ma sono molto migliorata da questo punto di vista”, ha spiegato.