Manila Nazzaro, la drammatica rivelazione del compagno: “Una coltellata fa meno male”

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno da poco affrontato insieme come coppia un grande dolore, ma non hanno perso le speranze. 

Manila Nazzaro Gf Vip Lorenzo Amoruso figlio
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – Fonte: Instagram

L’avventura di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip prosegue, tra una discussione con Soleil Sorge ed uno sfogo con Alex Belli, più o meno indisturbata e la vippona ha le carte in regola per arrivare fino alla finale di questa edizione del reality.

D’altronde a casa la Nazzaro ha un grande fan che la sostiene e che la osserva orgoglioso, il suo fidanzato Lorenzo Amoruso. I due stanno insieme dal 2017 e dopo l’esperienza a Temptation Island ne sono usciti più forti di prima e non si sono più separati.

Lui recentemente è stato intervistato dal settimanale Oggi e ha spiegato cosa pensa della partecipazione della compagna al GF Vip e cosa si aspetta per il futuro dalla loro relazione.

LEGGI ANCHE >> Raoul Bova, rivelazione choc dell’ex moglie: “L’errore peggiore”

Il desiderio di un figlio

Lorenzo e Manila stanno insieme già da 4 anni ed anche se non sono sposati vivono a Roma insieme anche ai due figli di lei; il loro è un amore arrivato in età adulta che però ha riacceso per entrambi la speranza di potersi rifare una famiglia: “Il mio lavoro mi ha portato in passato a vivere nove anni all’estero e ad avere tante avventure sentimentali. Ho trovato stabilità solo in età matura. Ora mi manca solo un desiderio da realizzare, diventare padre”, ha spiegato Amoruso.

LEGGI ANCHE >> “Tutto questo non è normale”: Giulia Salemi disgustata, sfogo social impietoso

Il compagno della Nazzaro d’altronde è consapevole che il Grande Fratello Vip è un’esperienza forte, che può cambiare molto una persona, ma è molto contento che Manila abbia colto quest’occasione: “Mi manca, ma ha fatto bene a partecipare al GF, è il reality perfetto per lei. È una donna di grande dignità, si è sempre guadagnata tutto e la vita non le ha risparmiato niente […] l’ho spronata di fronte alla proposta di partecipare. Le ho detto ‘vai e parti tranquilla’. Le ho assicurato che mi sarei occupato dei ragazzi, assieme ai miei suoceri”, ha raccontato.

Lorenzo infatti in questi mesi sta facendo le veci della mamma con i due figli che lei ha avuto dall’ex marito; per lui è una sorta di prova generale per il bambino che vorrebbe avere con la Nazzaro. Poco tempo fa la coppia infatti ha perso un figlio, un dolore grandissmo per Amoruso che però non ha perso la speranza: “Ne ho sofferto molto […] Per giorni non ho parlato con nessuno, mi sono isolato. Credo che una coltellata mi avrebbe fatto meno male. Non vogliamo forzare la natura, siamo già una famiglia così, ma diventare padre a 50 anni sarebbe una gioia grande e sono pronto a riprovarci”, ha dichiarato.