Soleil Sorge, lo scandalo esplode via Telegram: “Il televoto è stato truccato”

La gieffina è stata scoperta, lo scandalo è ormai reso noto: il televoto per salvarla è del tutto truccato, svelata la tecnica utilizzata 

Il dramma di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Soleil Sorge è la reginetta del Grande fratello Vip 6. Odiata e temuta dalle altre concorrenti, Soleil fa sfoggio della sua forte personalità in grado di fare il percorso sola senza alleanze.

Se in un primo momento l’influencer si era legata ad Alex, ad oggi ha deciso di distaccarsi da questo rapporto ambiguo per proseguire la sua strada senza influenze negative.

Il pubblico infatti ha apprezzato molto la sua strategia: una volta che Delia, la compagna di Alex, è entrata in puntata, Soleil ha giustamente evitato di creare turbolenze nel rapporto di coppia.

Dall’altra parte Alex ha invece continuato ad avvicinarsi fisicamente a lei, anche durante il sonno. Le telecamere hanno ripreso la Sorge che si sposta per dormire all’angolo del letto pur di non incontrare più le mani di Alex.

Ma perché Soleil finisce sempre sul punto di dover abbandonare il gioco e poi il televoto la salva all’unisono? C’è il trucco e proviene da Telegram. Vediamo qual è la verità.

Potrebbe interessarti anche >>Milly Carlucci terrorizzata, terremoto a Ballando con le Stelle: “Vuole ritirarsi”

Soleil Sorge e il televoto truccato: avviene tutto sui canali Telegram

La verità sul televoto truccato
La verità sul televoto truccato (Instagram)

La verità è che i fan di Soleil hanno creato dei canali Telegram sui quali riescono a generare degli account falsi, dei bot, in modo tale da riuscire a dare più voti possibili alla concorrente per far sì che ogni volta si salvi.

Di fatto, in questo modo il televoto viene alterato a discapito degli altri gieffini che probabilmente avrebbero potuto continuare la gara se i fan di Soleil non avessero infangato i risultati.

Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan smascherata, gesto “diabolico”: richiesto l’intervento della produzione

La notizia ormai sta facendo il giro del web: è probabile che Signorini prenda provvedimenti per limitare al massimo questi inconvenienti ma per saperlo non ci resta che aspettare la puntata di domani!