Casa del GF Vip in subbuglio, mai vista una cosa del genere: “Momento epico”

I concorrenti dell’attuale edizione del GF Vip si sono ritrovati ad essere protagonisti di un momento epico: i dettagli dell’episodio. 

Una sorpresa al GF Vip (screenshot)

La casa del Grande Fratello Vip ha sempre abituato il pubblico a clamorosi colpi di scena e momenti inaspettati. Tra questi c’è anche un evento andato in scena questa mattina e che ha visto Davide Silvestri nel ruolo di protagonista. Per lui è stato un bel risveglio quello di questa mattina in quanto l’ex attore ieri sera ha incontrato la sua Alessia.

Un momento molto emozionante con il gieffino che si è inginocchiato di fronte alla sua ragazza per dimostrarle tutto il suo amore. Questa mattina Davide ha però ricevuto un nuovo messaggio da parte di Alessia, che lui chiama dolcemente Lilì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, notizia pessima in arrivo: gli stanno nascondendo la verità

La ragazza con un megafono si è infatti presentata all’esterno della casa del Grande Fratello Vip per fargli recapitare un messaggio. Un gesto che in molti in questi anni hanno messo in atto ma lei lo ha fatto in un modo del tutto particolare.

GF Vip, sorpresa mattutina per Davide Silvestri: l’episodio

Il messaggio per Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

Questa mattina un gruppo di concorrenti si è ritrovato in giardino per qualche ora di relax. Presente tra questi anche l’ex attore Davide Silvestri che ha sentito una voce provenire dall’esterno della casa. Il gieffino ha subito riconosciuto la voce della sua fidanzata che ha deciso di dirgli ancora una volta quanto lo ama.

La particolarità di questo messaggio riguarda però un piccolo dettaglio: con la ragazza erano presenti anche alcuni motociclisti. Si è trattato quindi di un vero e propri raduno di Harley che hanno deciso di accompagnare Alessia ed omaggiare Davide in casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, stop improvviso: è ufficiale, notizia appena arrivata

Un gesto particolare quello della ragazza, apprezzato particolarmente da un emozionato Davide ma anche da parte del pubblico. Su Twitter sono tutti estasiati ed entusiasti per questa scelta: Molto bello questo raduno Harley per Davide”, Lilì che insieme ad un raduno di moto e la Regina di Roma urlano a favore di Davide che lo amano. Momento epico.

Grande entusiasmo anche per la reazione di Davide al gesto della fidanzata: “Mi sono sciolta…Davide che urla Ti Amo alla sua Lili”. Un concorrente particolare quello che rappresenta Silvestri e che sembra aver conquistato la stima ed il supporto del pubblico.