Adriana Volpe, stop improvviso: è ufficiale, notizia appena arrivata

L’opinionista Adriana Volpe vittima di un brusco stop, la notizia è stata confermata oggi: non è andata come sperato 

Alfonso Adriana e Sonia Grande Fratello Vip
Alfonso Adriana e Sonia, Grande Fratello Vio (Mediasetplay screenshot)

Time out per il Grande Fratello Vip. Le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono scese proprio ieri in puntata insieme ad Alfonso Signorini. Visto il trend in crescita presentato sugli ascolti di queste ultime settimane, ci si aspettava molto seguito per la puntata serale di ieri.

La diretta, purtroppo, è capitata in concomitanza con la partita della Nazionale Italiana, motivo per il quale Alfonso ha perso gran parte del pubblico necessario a portare il rialzo tanto desiderato in casa Mediaset.

Se nelle settimane precedenti il problema principale è stata la concorrenza spietata di Carlo Conti con il suo Tale e Quale show di casa Rai con picchi che superavano il 20% di share, questa volta Alfonso ha subito anche la concorrenza delle altissime percentuali di ascolti della Nazionale.

Considerando questi dati, quindi, non si può dire che la puntata di ieri sera sia stata un flop, piuttosto uno stop momentaneo che potrebbe riattivare la corsa nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello, l’ex gieffina sta soffrendo: “Non me la sto passando bene”

Grande Fratello Vip rallenta, la Nazionale di calcio è un duro colpo per Alfonso Signorini

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Le opinioniste del Grande Fratello Vip hanno fatto la loro parte, ormai sempre più esperte, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sanno destreggiarsi sul palco del reality, ma nonostante ciò lo share è rimasto fisso al 19,3%. 

Ci si aspettava una grande risalita visto il trend di crescita delle ultime settimane, ma la Nazionale ha ovviamente portato a casa il 36,8% sfiorando i picchi del 40% di share, inarrivabili per qualsiasi altro programma.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore nuova stagione, triangolo amoroso per i protagonisti: questa volta accadrà di tutto

Troppo difficile per Alfonso riuscire a riportare in testa il GF Vip con questi dati, ma lo stop momentaneo potrebbe essere il perfetto trampolino di lancio per la settimana prossima.