Aldo Montano, notizia pessima in arrivo: gli stanno nascondendo la verità

Al gieffino non stanno dicendo tutta la verità, ma noi dall’esterno abbiamo scoperto cos’è che gli tengono nascosto: svelati i retroscena 

Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Aldo Montano è uno dei concorrenti del GF Vip più apprezzato dell’edizione di quest’anno. Sui social network sono in tanti ad immaginarlo già come papabile vincitore.

Nonostante quello screzio con Alex avuto il giorno successivo alla nottata di Halloween, il gieffino è comunque riuscito a racimolare nuovi consensi. Il suo atteggiamento solitamente calmo e pacato è riuscito a salvarlo di settimana in settimana portandolo ad essere un protagonista silenzioso dell’edizione di quest’anno.

Aldo è stato protagonista di gran parte della scorsa puntata, quando Olga, la moglie, ha voluto fargli una sorpresa presentandosi per un saluto. La verità è che il gieffino chiuso nel reality non è a conoscenza degli intenti della moglie e di come le scelte di quest’ultima stanno per influenzare anche il suo percorso all’interno della Casa.

A svelare i dettagli è stata proprio lei in una recente intervista, vediamo nello specifico cosa sta succedendo.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore nuova stagione, triangolo amoroso per i protagonisti: questa volta accadrà di tutto

Aldo Montano lascerà prima del tempo la Casa, la causa sono le scelte della moglie Olga

Olga moglie Aldo GF Vip
Olga, moglie di Aldo Montano, Casa Chi (Twitter screenshot)

A rivelare la realtà dei fatti è proprio la moglie di Aldo Montano. Olga ha spiegato che il gieffino dovrà lasciare la casa entro fine dicembre e non potrà proseguire anche con il prolungamento della gara.

Questo perché lei adesso è a casa sola con i figli ma poco dopo la fine del Grande Fratello molto probabilmente dovrà salpare per l’Honduras con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi del 2022. “Come sono stata io a casa con i figli, quando dovrò partire io lo farà lui” ha spiegato Olga al giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane: ritorno dal carcere e disguidi familiari, Hope contro tutti

A quanto pare però Aldo non è stato ancora informato di tutto ciò, probabilmente perché se sapesse rinuncerebbe a prescindere e non giocherebbe con lo stesso entusiasmo.