Belen Rodriguez in preda alla tristezza, messaggio social criptato: monta la preoccupazione dei fan

Gli ultimi aggiornamenti social di Belen Rodriguez sembrano confermare le ipotesi avanzate in questo mese e i fan sono piuttosto preoccupati.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
C’è davvero aria di tempesta in casa Rodriguez oppure è tutto frutto della fantasia degli esperti di gossip? Ad oggi non è esattamente chiaro cosa stia accadendo alla bella showgirl argentina, ma è chiaro che non sia affatto un bel periodo per la povera Belen. A rafforzare quest’ipotesi anche i suoi ultimi contenuti social, che hanno fatto preoccupare non poco i fan della donna.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, disastro a Parigi: spunta la verità sul viaggio riparatore

Spunta un messaggio tristissimo sul profilo di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Alla fine la tristezza ha assalito Belen Rodriguez, che in queste ore si è lasciata andare a qualche amaro commento sui social. Il contenuto delle sue ultime foto condivise, infatti, potrebbe aver confermato ciò che le riviste di gossip hanno ipotizzato ormai da diverso tempo.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez perde la pazienza, la replica è durissima: “Sono ca***i miei”

Ci sarebbe una crisi in corso tra lei e Antonino Spinalbese, anche se nessuno dei due ha ancora confermato, né smentito, l’indiscrezione. A parte qualche storia condivisa da entrambi, che hanno rafforzato le ipotesi, niente è stato ancora detto dai diretti interessati.

Gli indizi, però, ora iniziano ad essere davvero tanti e tra questi ne è spuntato uno che più che mai sembra dare manforte a questa supposizione. La bella showgirl, infatti, ha pubblicato una sua foto aggiungendo una frase del noto scrittore Cesare Pavese:

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Si parla di solitudine quindi e potrebbe essere la stessa che ora Belen sta provando; potrebbe essere dunque piuttosto lontana dal suo Antonino, soprattutto emotivamente. Comunicare con gli altri, è questo il problema, sia per Pavese quanto – è evidente – anche per la Rodriguez. Possibile, dunque, che i due siano arrivati ad un punto in cu non riescono più a comprendersi reciprocamente?

Impostazioni privacy