Belen Rodriguez, disastro a Parigi: spunta la verità sul viaggio riparatore

Emergono oggi nuovi dettagli sulla crisi tra Belen con Antonino e sul loro viaggio ‘riparatore’ a Parigi, che sembra non aver funzionato.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Screenshot Verissimo]
Che in casa Rodriguez-Spinalbese si respiri un’aria particolarmente pesante ormai è notizia più che certa. Per quanto, infatti, nessuno sei due abbia finora smentito le indiscrezioni, sono emersi troppi dettagli che sembrano sostenere la tesi che vede la coppia in crisi da diverso tempo. Le frecciatine sui social, l’assenza di Antonino al compleanno di Gustavo – papà di Belen – e le voci secondo cui i due non abitano più insieme.

Si è parlato molto perfino del loro weekend a Parigi, senz’altro organizzato con l’intento di ritrovare un po’ di armonia, ma che sembra non aver funzionato. Proprio su quest’ultimo episodio, si concentrano oggi le notizie sulla coppia d’oro dei social.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, che foto esagerata: i fan la asfaltano

Belen e Antonino ormai sono al capolinea, Parigi lo conferma

Belen Rodriguez Luna Marì gravidanza parto Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

Dal momento che nessuno dei due si è ancora direttamente pronunciato sulla loro presunta crisi, è difficile capire cosa stia esattamente accadendo a Belen e Antonino. Tutti i dettagli fin qui raccolti, però, non promettono davvero niente di buono.

Dopo i primi rumor, che hanno fatto rapidamente il giro del web poco più di due settimane fa, i due hanno condiviso qualche scatto insieme in occasione di una cena tra amici. Dettaglio, questo, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan della coppia – ma che si è ben presto rivelato fuorviante.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la sua storia d’amore è appesa a un filo: gesto clamoroso della showgirl

L’ultima settimana, infatti, sembra che sia stata più pesante che mai; prima il compleanno di papà Gustavo, al quale Antonino non si è presentato, e poi la partenza di Belen per motivi di lavoro. Poco prima, però, c’è stato anche un viaggio a Parigi, sicuramente organizzato dai due per cercare di risanare un po’ le crepe nel loro rapporto. Tuttavia al loro ritorno tutti hanno continuato a parlare di crisi e, in effetti, sui social i due si mostrano piuttosto distanti.

Cos’è successo dunque nella capitale francese? Stando alle ultimissime indiscrezioni i due hanno avuto una lite piuttosto furiosa che gli ha impedito di recuperare i rapporti. Come dichiarato dal settimanale oggi, infatti, la lezione di vita a cui ha accennato Antonino – proprio nelle ore in cui si trovava a Parigi – non riguardavano una distensione nei loro rapporti ma, al contrario, indicano che c’è stato un ulteriore scontro tra i due. Sembra, insomma, che ormai i due siano arrivati al capolinea e nemmeno la romanticissima Parigi sia stata capace di rasserenare la coppia.