Ballando con le stelle, smentita rabbiosa del gossip: “Basta, sono single”

Nel corso della sua ultima intervista una delle protagoniste di Ballando con le Stelle ha dovuto smentire con rabbia le ultime indiscrezioni

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
A volte le foto che i paparazzi propongono lasciano pensare a chissà quali grandi storie d’amore; si genera clamore, dunque, attorno allo scatto e può accadere che nel mondo del gossip si avanzino teorie piuttosto azzardate. Lo sa bene una delle protagoniste di Ballando con le Stelle, che ha approfittato di una recente intervista per smentire tutte le voci sul suo conto.

Hanno quest’abitudine di vedermi fidanzata quando non lo sono e viceversa” risponde la donna, con tono anche piuttosto risentito. Alla fine, per chiarire definitivamente la questione, ha spiegato di essere single, così che si smetta di fare indebitamente il suo nome.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, annuncio bomba in vista di sabato: svolta improvvisa per Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle: finalmente ha fatto chiarezza

Lucrezia Lando e Andrea Iannone
Lucrezia Lando e Andrea Iannone [Screenshot Ballando con le Stelle]
Soltanto qualche settimana fa le riviste di gossip credevano di aver intercettato lo scoop del momento, ma in queste ore la diretta interessata è intervenuta per spegnare l’entusiasmo dei fan. Si tratta di Lucrezia Lando, che circa un mese fa era stata pizzicata con Andrea Iannone in atteggiamento che i paparazzi hanno subito definito romantico.

Nello scatto diffuso ad Ottobre, infatti, sembrava che i due si fossero scambiati un bacio e che non fosse esattamente un saluto formale tra un allievo e la sua insegnante. Da quel momento le riviste di gossip sono quasi impazzite, cercando ogni dettaglio che potesse confermare l’ipotesi che tra i due ci fosse davvero de tenero.

LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci terrorizzata, terremoto a Ballando con le Stelle: “Vuole ritirarsi”

A fare chiarezza, però, è intervenuta direttamente Lucrezia, piuttosto seccata dai gossip sul suo conto. Secondo la ballerina, infatti, le riviste tendono ad attribuirle fidanzati quando in realtà non c’è nessuno nella sua vita e viceversa. “Lo scorso anno ero fidanzata con Marco De Angelis ma non interessava a nessuno” ha commentato la bella Lucrezia alla rivista Oggi, spiegando anche una volta per tutte che al momento è singlecosì da evitare ogni tipo di equivoco.