Milly Carlucci terrorizzata, terremoto a Ballando con le Stelle: “Vuole ritirarsi”

Scoppia il terremoto a Ballando con le Stelle: non può andarsene! Milly Carlucci è nel panico perché vuole ritirarsi..

Morgan e Milly Ballando con le Stelle
Morgan, Alessandra e Milly – Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

Cosa sta succedendo in queste ore a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci trema all’idea del suo ritiro. Scopriamo cosa sta affrontando la conduttrice di Rai Uno.

Ballando con le Stelle quest’anno si propone con un cast variegato e variopinto. La riuscita però dei concorrenti come ballerini è sempre affidata alla sorte e al loro impegno. Milly segue da vicino tutto ciò che accade: le prove, i costumi e le interviste nelle clip. Non solo una conduttrice, ma una mamma per tutti i ballerini che affrontano questo show.

Il programma è duro fisicamente tanto che spesso e volentieri il pubblico ha assistito a ritiri per infortuni. Per il momento però almeno si escludevano gli abbandoni volontari, almeno fino a queste ultime ore. Un rumor pazzesco infatti sta girando sui social e arriva dal giornalista Roberto Alessi, sempre ben informato sui retroscena dei programmi e delle star: il concorrente starebbe per ritirarsi.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: delitto efferato, l’omicida è insospettabile

Milly Carlucci: panico a Ballando con le Stelle

Morgan Ballando col le Stelle
Morgan Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

Inutile nasconderlo quest’anno Ballando con le Stelle è Morgan. Con il rispetto di un cast che propone davvero diverse personalità, Marco Castoldi è emerso su tutti. E in più è pure bravo a ballare, chi poteva immaginarlo? Il suo nuovo viaggio da ballerino ha riscosso un gran successo nel pubblico che lo sta apprezzando in una veste davvero diversa. Le indiscrezioni però non lasciano spazio a dubbi: forse Morgan se ne va.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Love is in the air anticipazioni: Melo mente a tutti, tensione alla festa

Milly Carlucci sarebbe terrorizzata all’idea ed ha ragione. Il pubblico segue Ballando sopratutto per Morgan, lo dicono i social, lo dicono le percentuali, lo dice lo share.

Inevitabilmente Morgan è una mina vagante per il suo carattere esplosivo, ma sarebbe davvero una perdita pesantissima per Milly e per tutto lo show, che per il momento non ha mai saputo imporsi negli ascolti come Re del sabato sera. Perdere Morgan significherebbe perdere altri punti. Vedremo cosa accadrà nella puntata di sabato prossimo.