Ballando con le Stelle, annuncio bomba in vista di sabato: svolta improvvisa per Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle entra nel vivo della gara, ma le polemiche potrebbero riaccendersi e far tremare di nuovo lo studio.

ballando con le stelle milly carlucci
Milly Carlucci (Screenshot)

Quest’anno il seguitissimo programma di Milly Carlucci ha dovuto affrontare un numero davvero indefinito di problemi e polemiche, che si sono avvicendate senza sosta da prima del suo ritorno su Rai1. Ora per siamo entrati nel vivo della competizione e i concorrenti sono più agguerriti che mai. Soprattutto chi ha dovuto attraversare momenti anche piuttosto difficili, con polemiche che sembravano non dover finire mai. E, a ben vedere, è possibile che l’ultimo capitolo della saga potrebbe essere ancora tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci terrorizzata, terremoto a Ballando con le Stelle: “Vuole ritirarsi”

Ballando con le Stelle: è ancora guerra aperta

Mietta
Mietta [Screenshot Ballando con le Stelle]
Milly Carlucci per sabato avrà il difficilissimo compito di assicurarsi che non scoppi l’ennesima bufera mediatica, visto che il grande ritorno annunciato potrebbe innescare proprio una nuova furiosa lite. Selvaggia Lucarelli, che di certo non le manda a dire, potrebbe infatti tornare su un argomento davvero tanto spinoso e montare di nuovo una polemica pazzesca.

Nelle ultime settimane, infatti, si è parlato abbastanza della lite che la giornalista ha avuto con Mietta, che proprio prima della seconda puntata è risultata positiva al Covid. Alla richiesta della Lucarelli sul vaccino, la cantante ha prima dato una risposta evasiva e poi, nei giorni seguenti, ha minacciato di prendere provvedimenti. In effetti, non essendoci l’obbligo del vaccino, Mietta non è tenuta a rivelarlo e la Lucarelli è finita anche nel mirino del Codacons per violazione della privacy.

LEGGI ANCHE>> Selvaggia Lucarelli, clamorosa confessione di Morgan: chi l’avrebbe mai detto

La storia, in realtà, è ormai piuttosto nota, ma è ben lontana dal potersi dire del tutto conclusa. E’ notizia di oggi, infatti, che la cantante è risultata negativa all’ultimo tampone di controllo e sabato potrà quindi tornare in gara. Ciò che si teme, però, è che la Lucarelli – che ancora non ha digerito l’accaduto – possa tornare a stuzzicare la concorrente e si possa creare un vero e proprio incidente diplomatico in diretta. Starà a Milly, quindi, cercare di gestire la difficile situazione – prima e durante l’appuntamento di sabato; senz’altro, però, potremmo vederne delle belle.

Impostazioni privacy