Uomini e Donne, svelato il drammatico retroscena sulla tronista: “Aveva paura di me”

In queste ore è emerso un nuovo e dolorosissimo retroscena sulla vita della nota tronista di Uomini e Donne: il racconto. 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Continua il successo dello storico dating show di Canale 5 nato da un’idea di Maria De Filippi che ha voluto sul trono di Uomini e Donne anche Andrea Nicole. La giovane tronista ha un vissuto particolare in quanto ha scelto di mettere in atto un passo importante per la sua vita ovvero una transizione.

Per lei non è stata una scelta semplice e lo ha raccontato anche nel corso del programma: la tronista ha rivelato di essersi sentita per tanto tempo una vera delusione per i suoi genitori. Questo non è però il solo doloroso retroscena sul passato di Andrea Nicole che oggi è alla ricerca dell’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La sua falsità mi da fastidio”: Gemma Galgani furente, smaschera la strategia della rivale

In queste ore il passato della tronista è stato affrontato anche da William Conte, fratello della tronista: il ragazzo ha raccontato che non ha subito scoperto della decisione della sorella. Dopo la decisione di Andrea Nicole di raccontare tutto, la situazione è stata più semplice da affrontare.

Uomini e Donne, il passato di Andrea Nicola: rivelazione dolorosa

Il dolore di Andrea Nicole (screenshot Witty)

William Conte ha rilasciato un’intervista ad Uomini e Donne Magazine per parlare di sua sorella e del passato. Il ragazzo si è soffermato sulla transizione della sorella sottolineando di non essere subito stato messo al corrente della situazione: “La paura della mia reazione da parte di Andrea e la vergogna da parte dei miei ha fatto sì che scoprissi la verità solo a metà del percorso”.

Aver scoperto tutta la verità è stato però un passo importante in quanto ha spinto Andrea Nicole ad avere maggiore serenità in merito. Oggi William segue con attenzione il percorso della sorella nel noto dating show anche se all’inizio ha avuto un pochino di timore. A tal proposito ha raccontato: All’inizio mi spaventava l’idea che le persone potessero non capirla e soprattutto scagliarsi contro di lei con cattiveria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini | Altro che reality: scoppia lo scandalo “chat segrete”

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: “Ha sofferto molto, motivo per il quale indossa un’armatura con le persone con le quali si approccia la prima volta. Quando è sicura poi si scioglie. I timori di William almeno per il momento non si sono concretizzati soprattutto in studio con i protagonisti che continuano a supportarla. Intanto Andrea Nicole è sempre più vicina alla scelta con la rosa di corteggiatori che si è ristretta: la tronista è concentrata solo su Alessandro e Ciprian.

Impostazioni privacy