Alex Belli e Sophie Codegoni, la scoperta ribalta tutto: “C’è qualcosa sotto”

Ora gli schieramenti sono ribaltati: tramano alle spalle di Soleil. Alex Belli e Sophie Codegoni la giudicano senza ritegno..

GF Vip star cinema
GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Il Grande Fratello Vip sta diventando per qualche vippone un terreno minato, attraverso giudizi e trappole nascoste. Alex Belli e Sophie Codegoni stanno prendendo una direzione diversa e lo fanno insieme.

Stare in una casa tutti insieme e ricercare angoli dove sparlarsi alle spalle. Questo è il leit motiv del GF Vip che obbliga i concorrenti a convivere e li mette inevitabilmente a confronto gli uni con gli altri, scatenando una certa tensione. Tra Sophie e Soleil non è mai corso buon sangue, ma fino a pochi giorni fa nessuno avrebbe mai messo in dubbio l’amicizia e l’appoggio di Alex verso Sole.

Ieri sera Belli e Codegoni si ritrovano (non soli) in sauna a giudicare all’improvviso Soleil. Perché questo siparietto? Il fatto che la Sorge fosse da più di un’ora in compagnia a ridere e scherzare con Gianmaria e un’amicizia pare ritrovata, ha scatenato il loro giudizi a bruciapelo. Alex e Sophie sparano a zero su Soleil, ma si tratta davvero di un attacco alle spalle della Sorge o c’è qualcos’altro nelle loro menti?

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: tenta di ucciderlo, veleno nel drink

Sophie Codegoni: “Lo so cosa c’è dietro”

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (GF Vip mediasetplay screenshot)

E’ chiaro che c’è anche qualcos’altro in ballo. La scena di Soleil e Gianmaria insieme a ridere e scherzare e abbracciarsi amabilmente, scatena la gelosia di Alex e forse la rivalità femminile in Sophie.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: faccia a faccia con minacce, Finn sconvolto

Sophie lascia intendere che Gianmaria stia lì con Sole per ottenere la salvezza al televoto e considerato che la Codegoni lo ha messo all’angolo, ora Antinolfi tornerebbe da Soleil in cerca di un appoggio in casa. Diversamente Alex giudica Soleil debole, come se la donna non si rendesse conto che Antinolfi la sta solo usando. Molti fan concordano: c’è sotto qualcosa certamente, ha ragione Sophie, ma sta sotto Gianmaria e le sue strategie di gioco finora rivelatasi pessime. Riuscirà Antinolfi con questo riavvicinamento a Soleil a salvarsi al televoto?