“Soleil Sorge finisce in tribunale”: terremoto fuori la casa, denuncia ufficiale

Questa volta Soleil Sorge l’ha combinata davvero grossa e ora le sue parole potrebbero addirittura trascinarla in tribunale.

Raffaella Fico
Raffaella Fico [Screenshot GF Vip]
Con i suoi modi di fare, Soleil Sorge fin da subito si è inserita nella casa del Grande Fratello Vip come elemento di disturbo. Nonostante, infatti, sia abituata a giustificare ogni suo atteggiamento o parola con l’ironia, questa volta le sue parole non sono state affatto gradite e l’ex gieffina ha già annunciato ufficialmente di voler trascinare la Sorge in tribunale.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge in difficoltà: Signorini prepara una doppia batosta, sta per succedere di tutto

Soleil Sorge, questa volta rischia addirittura la denuncia

Raffaella Fico
Raffaella Fico [Screenshot GF Vip]
Soleil Sorge ha sempre giustificato il suo modo di fare parlando di ironia, ma questa volta è molto probabile che non la passerà liscia. Un’ex gieffina, infatti, non ha affatto gradito le parole di commiato dell’inquilina e da qualche giorno ha iniziato a parlare di volerla denunciare. Si tratta di Raffaella Fico, con cui Soleil ha avuto uno scontro infuocato proprio in questi ultimi giorni.

Ma cos’è successo di così grave da trascinare la Sorge in tribunale? Negli ultimi istanti di Raffaella nella casa, la ragazza ha salutato l’ex gieffina con un ‘bye b***h‘ che ha mandato la Fico in escandescenza. Quest’ultima, infatti, ha subito preso la parola nello studio del Grande Fratello Vip, commentando il saluto dell’inquilina: “Non riesco più ad accettare le tue cattiverie, è ora che ti prendi la responsabilità delle orribile parole che hai detto. Quella parola inglese la conosciamo tutti e ora sarà valutato nelle opportune sedi”.

LEGGI ANCHE>> Aldo Montano e Raffaella Fico | Sfogo pazzesco al GF Vip, a notte fonda esce fuori di tutto

Ovviamente non è mancata la reazione di Soleil, che ha immediatamente specificato che quello è un saluto slang e che è stato detto – guarda caso – con ironia. “Non conosci nemmeno la legge se pensi che questa cosa sarà presa in considerazione in sede legale” ha aggiunto poi la Sorge, che crede di non dover temere nulla. Nelle stesse ore, infatti, molti sui social hanno difeso la ragazza, affermando con convinzione che il termine non si può tradurre come abbiamo sempre fatto, ma significa più ‘str***a’.

Non sarebbe, dunque, così grave e, per questo, nessuno darà retta alla Fico e alle sue ipotetiche denunce. Anche se, stando a quanto dichiarato dalla showgirl napoletana a Nuovo Tv, sembrerebbero più concrete di quel che il pubblico immaginava. La Fico, infatti, ha espressamente dichiarato di averla già denunciata e di essere pronta a trascinare Soleil in tribunale. “Sono una madre e una donna, Soleil mi ha insultata e ora la porto in tribunale”. Raffaella, insomma, non vuole allentare la presa, ma bisogna prima chiarire che fine farà la denuncia in questione.

Impostazioni privacy