Mara Venier addolorata, parole strazianti: “Era un pezzo della mia vita”

La conduttrice Mara Venier si è lasciata andare ad un dolorosissimo messaggio sui social: una dedica speciale ed emozionante. 

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In [Screenshot]
Sono ore concitate per lo sport e per lo spettacolo italiano che piange la scomparsa del giornalista Giampiero Galeazzi. I telespettatori lo hanno omaggiato con messaggi particolarmente emozionanti ed alla loro voce si è aggiunta anche quella di Mara Venier.

La conduttrice ha deciso di omaggiarlo attraverso il suo personale profilo Instagram con un messaggio straziante. Un ricordo indelebile del volto di Domenica In che in passato lo ha voluto al suo fianco dal punto di vista lavorativo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi fa venire i nervi”: Antonella Clerici non ci sta, sfogo a sorpresa e senza freni

Il messaggio della Venier è tra i più emozionanti vista la grande amicizia che li lega da sempre: la conduttrice ha combattuto con forza per averlo con lei. La conduttrice ha sempre considerato il giornalista come una delle persone più intelligenti ed argute.

Mara Venier, il suo messaggio per Giampiero Galeazzi

Il ricordo di Mara Venier per Galeazzi (screenshot Instagram)

In memoria quindi della grande amicizia che li ha uniti per anni, la conduttrice ha scelto Instagram per lasciare andare tutto il suo dolore. La Venier ha pubblicato una foto in compagnia di Galeazzi accompagnata dal messaggio: Bisteccone mio…se ne va un pezzo importante della mia vita“.

Parole che dicono molto del rapporto che i due hanno costruito con il trascorrere del tempo con la conduttrice che ha combattuto per averlo nello studio di Domenica In. É stata la Venier a lavorare per portare il giornalista dallo studio di 90° Minuto a quello del suo programma: un braccio di ferro con il direttore generale che ha poi avuto il suo risultato positivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milly Carlucci, tensione alle stelle dietro le quinte: scoppia il caso in Rai

Una scomparsa che ha lasciato tutti senza parole in quanto il giornalista in questi anni non ha mai affrontato il tema della sua malattia. Questo anche perché Galeazzi è da diverso tempo ormai che si è ritirato dalle scene lasciando il suo lavoro e dedicandosi completamente alla sua vita privata.