“Mi fa venire i nervi”: Antonella Clerici non ci sta, sfogo a sorpresa e senza freni

Nel corso dell’ultima intervista Antonella Clerici si è lasciata andare a confidenze sul suo lavoro e non è mancato uno sfogo incontrollato.

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Screenshot The Voice Senior]
La lunga carriera di Antonella Clerici si può dire più che soddisfacente e nell’ultima intervista la donna affronta con il sorriso un piccolo focus sulle sue avventure televisive. La donna, infatti, ha avuto modo di uscire molto dallo schema fatto di programmi di cucina, grazie a Sanremo e a The Voice Senior, che a breve tornerà su Rai1. Nonostante questo, però, la Clerici si è anche presa un attimo per commentare altri aspetti del suo lavoro e si è lasciata andare ad uno sfogo davvero incontrollato.

LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, la verità sul rapporto tra sua figlia e il padre: “C’era timore”

Antonella Clerici, proprio non riesce a farci i conti

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Screenshot The Voice Senior]
In occasione del suo ritorno in prima serata su Rai1 con The Voice Senior, Antonella Clerici ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera per commentare la sua brillante carriera. Siamo infatti abituati a collegare mentalmente il suo volto a quello dei programmi di cucina, ma la donna ha avuto un iter decisamente più particolare.

Nonostante questo, però, la donna crede che la sua dimensione – nonché il suo punto di forza – sia proprio quello e vuole trasmettere sempre questo senso di leggerezza nei suoi programmi. Per questo non ha fatto fatica a parlare anche delle gaffe che si sono succedute nel corso della sua carriera; alcuni concorrenti de La prova del cuoco, infatti, hanno avuto degli scivoloni piuttosto improbabili e lei ama essere ricordata anche per quello. “Sono espressione della mia naturalezza, ho molto senso dell’ironia“.

LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, un momento di grave disagio: “Non mi entrava più nulla”

Eppure, nonostante la spensieratezza con cui affronta il suo lavoro, c’è qualcosa con cui proprio non riesce a fare i conti, soprattutto di recente. La donna ha infatti parlato dell’inesorabile avanzare dell’età e ha confidato che spesso per questo le girano le scatole: “Mi arrabbio perché la vita che ho da vivere ormai è più corta di quella che ho già affrontato. E penso al metro di Nanni Moretti mi sale il nervoso”.