Miriana Trevisan smascherata, gesto “diabolico”: richiesto l’intervento della produzione

Miriana Trevisan ha esagerato. Il suo gesto è diabolico e gli spettatori non perdonano più. La produzione deve intervenire..

Miriana e Nicola GF Vip
Miriana e Nicola GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Torna al centro delle polemiche anche oggi Miriana Trevisan. Il gesto di ieri sera è stato davvero imperdonabile, tanto che viene richiesto l’intervento della produzione. Cosa è accaduto nelle ultime ore?

L’ultima diretta di lunedì del GF Vip ha determinato la rottura tra Miriana e Nicola che però si trovano a dover convivere 24 ore su 24. Agli spettatori il teatrino davanti ad Alfonso Signorini durante le nominations non è piaciuto affatto. Dopo essersele cantate di santa ragione, i due si sono almeno coerentemente nominati a vicenda.

Sembrava una rottura archiviata. Nicola ha passato la giornata di ieri con un profilo basso e demotivato, convinto oltretutto di essere lui il prossimo eliminato, che uscirà dalla casa domani. Il suo scivolone “Torna da chi ti ha fatto male” in diretta, gli ha in effetti scavato un po’ la fossa, ma le cose ieri sera si sono nuovamente ribaltate. Miriana ha fatto un gesto inspiegabile ai limite del diabolico nei confronti di Nicola..

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: delitto efferato, l’omicida è insospettabile

Miriana Trevisan, il gesto illude ancora Nicola

Nicola Pisu
Nicola Pisu, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Miriana, Nicola e Gianmaria si ritrovano insieme e la donna pretende delle scuse da Nicola, poi gli promette una cena fuori e infine gli chiede di accompagnarla a letto. Questi atteggiamenti disorientano Pisu che elemosina le sue attenzioni da giorni e lo illudono ancora. Il web esplode e il video incendia i social.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Love is in the air anticipazioni: Melo mente a tutti, tensione alla festa

Alcuni utenti chiedono l’intervento della produzione, anche se forse potrebbero occuparsene anche gli psicologi del Grande Fratello che supportano i concorrenti.

Forse Miriana Trevisan non ha le idee chiare sul da farsi, però così non sembrava lunedì in diretta quando era stata categorica sulla rottura e l’allontanamento definitivo. I fan sono a favore di Pisu, per immedesimazione di chi sta subendo una giostra di emozioni contraddittoria che pare non avere fine.