Lol 2 – Chi ride è fuori, arriva la notizia ufficiale: cast pazzesco e un addio clamoroso

Sul profilo ufficiale di Prime Video sono arrivati i primi indizi per il cast che parteciperà alla seconda stagione di Lol ed è davvero incredibile.

Fedez e Mara Maionchi [Creenshot LOL]
Fedez e Mara Maionchi [Creenshot LOL]
L’attesa per la seconda stagione di Lol si fa sempre più grande e in queste ore la piattaforma, con un post su Instagram, ha iniziato a lasciare ai fan qualche corposo indizio sul cast scelto per questa nuova avventura. Mentre su alcuni si hanno ancora moltissimi dubbi, alcune delle sagome proposte da Prima Video in queste ore sono decisamente inequivocabili e promettono una stagione davvero scoppiettante.

LEGGI ANCHE>> Fedez, svolta improvvisa e ufficiale: punta le elezioni del 2023

Lol – Chi ride è fuori: una seconda stagione col botto

Lol chi ride è fuori
Lol chi ride è fuori [Fonte Instagram]
Mentre Fedez tiene sulle spine i fan di Lol, promettendo interessanti novità sulla seconda stagione, la pagina ufficiale Instagram di Prime Video in queste ore ha pubblicato un post che ha fatto impazzire i fan. Ha infatti diffuso alcune immagini contenenti le sagome dei nuovi protagonisti della seconda stagione, aggiungendo alcuni illuminanti indizi su di loro. Mentre su alcuni i fan hanno preferito non pronunciarsi, altri invece sono davvero inequivocabili e sembrano rappresentare una forte sorpresa.

LEGGI ANCHE>> “Sono ancora vergine”: confessione privata al GF VIP, nottata a luci rosse

Tra questi uno dei nomi più diffusi sin dalla conferma della seconda stagione, il mago Forrest, definito con la skill “illusionismo artigianale”. Piuttosto certa anche la partecipazione di Virginia Raffaele, con l’indizio “mimetismo estremo”; la donna, infatti, è piuttosto nota per le sue perfette imitazioni, soprattutto quella di Belen Rodriguez. I fan sono alquanto sicuri anche della presenza di Diana Del Bufalo – con la sua “spontaneità disarmante” e il vocalizzo – e Corrado Guzzanti, che darà il cambio alla sorella Caterina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Un cast piuttosto interessane insomma, che sarà svelato solo tra qualche ora da Fedez sul suo profilo Instagram. Le premesse, però, sono ottime e se questi nomi saranno confermati saremo davanti ad un cast che ha tutte le carte per tenere il confronto con il precedente.

AGGIORNAMENTO – Il cantante Fedez, con una diretta attraverso il suo profilo Instagram personale, ha sciolto tutti i dubbi dei telespettatori. Al suo fianco in questa nuova edizione ci sarà Frank Matano, che prenderà il posto di Mara Maionchi. I concorrenti di questo secondo appuntamento sono invece: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Tess Masazza, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Max Angioni, Maria Di Biase ed il Mago Forest.