Fedez, svolta improvvisa e ufficiale: punta le elezioni del 2023

Nelle ultime ore Fedez è al centro delle news che riguardano addirittura la politica; sembra proprio che l’artista sia pronto a scendere in campo.

Fedez
Fedez [Fonte GettyImages]
Su Adnkronos è arrivata oggi una notizia che probabilmente farà parlare a lungo il mondo della politica – e senz’altro anche quello del gossip. Nelle ultime ore, infatti, una nota società che si occupa di registrare domini internet ha ricevuto una domanda ufficiale per un sito che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Sembra, insomma che Fedez sia pronto per esordire anche nel mondo della politica, anche se resta da capire con quali modalità il rapper ha intenzione di presentarsi alle elezioni del 2023. 

LEGGI ANCHE>> Fedez, eccentrico e irriverente: una festa stranissima

Fedez: è pronto a scendere in politica

Fedez
Fedez [Fonte GettyImages]
La notizia, per quanto abbia fatto rapidamente il giro del web, in realtà non stupisce più di tanto. Fedez, infatti, è sempre stato molto attento all’attualità e non ha mai fatto mancare il suo sostegno – nonché le sue opinioni sempre molto dirette – su ogni problema sociale che l’Italia ancora attraversa.

Qualche mese fa, quando ancora il DDL Zan non era troppo materia da telegiornale e se ne parlava prevalentemente sui social – il rapper aveva avuto un lungo confronto con il politico che ha proposto la legge, Alessandro Zan; inoltre più volte si è battuto per i diritti dei lavoratori, soprattutto dello spettacolo, e ha detto la sua in moltissimi altri casi in cui la sua opinione poteva essere d’aiuto.

LEGGI ANCHE>> Fedez molto preoccupato, lancia l’allarme: “Se avete bambini fate attenzione”

E’ risaputo, infatti, che gli influencer sono tali proprio perché con le loro opinioni possono favorire la diffusione di un determinato pensiero e aiutare alcuni cambiamenti sociali – piccoli o grandi che siano. Forse è per questo – e forte del suo incredibile seguito – Fedez in queste ore ha pensato di scendere in politica e la notizia è arrivata ad Adnkronos in modo alquanto inusuale. 

A parlare è stato It manager di Zdf Srl, società che si occupa di registrare i domini dei siti internet. Sembra, infatti, che questa mattina il responsabile dell’area informatica sia stato contattato per attivare un dominio che si chiama “Fedezelezioni2023.it” – un nome che lascia poco spazio all’immaginazione. Ora, però, è necessaria la conferma da parte del rapper, che dovrà anche spiegare con quali modalità ha intenzione di esordire in politica. Le idee e i numeri, certo, non mancano, ma la campagna elettorale è sempre un punto piuttosto delicato. 

Gestione cookie