“Sono ancora vergine”: confessione privata al GF VIP, nottata a luci rosse

Nel corso della notte appena trascorsa, il pubblico del Grande Fratello Vip ha potuto ascoltare delle confessioni alquanto intime da parte di un inquilino.

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

I gieffini non smetteranno mai di sorprendere e, anzi, man mano che il programma va avanti le confessioni fatte sono sempre più incredibili. Le ultime riguardano i rapporti intimi avuti da uno di loro e il fatto che nessuno abbia ancora colto il suo fiore, per usare un’espressione poetica.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, accanimento esagerato contro di lui: “Non ci chiedete di salvarlo”

La confessione intima del gieffino: non è mai successo

Giucas Casella
Giucas Casella [Screenshot GF Vip]
Se si esclude il tema amore dal Grande Fratello Vip – con il triangolo tra Soleil, Alex e Gianmaria e la situazione tra Lulù e Manuel – cosa rimane di quest’edizione? Le stravaganti confessioni di Giucas Casella, che sta davvero tenendo manco da solo fin dall’inizio.

L’uomo ha attraversato diverse fasi nel corso della su partecipazione; qualche settimana fa, infatti, era oggetto di ironia e risate per il suo atteggiamento un po’ stralunato, quasi come se avesse delle pesanti amnesie. Non sono poi mancati i momenti in cui è voluto tornare sul suo lavoro di mago, proponendo anche degli esperimenti nello studio.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, gaffe clamorosa di Giucas Casella: la stroncatura è di quelle che non si dimenticano

Oggi, invece, il Grande Fratello Vip ci ha offerto un Giucas in vena di confessioni piccanti; questa notte, infatti, l’illusionista si è ritrovato con Manuel Bortuzzo e Aldo Montano a parlare del più e del meno e l’uomo alla fine si è lasciato andare a qualche confessione.

In particolare Casella è tornato a parlare delle sue relazioni omosessuali, che ormai non sono un mistero già da diverso tempo. Ciò che però nessuno si aspettava – e che in queste ora gli utenti commentano con ilarità – è un altro dettaglio molto particolare: l’uomo non è mai stato passivo nelle sue relazioni con altri uomini. Da quel punto di vista, dunque, si considera ancora vergine, alla veneranda età di 71 anni. Alcuni sui social si sono detti molto divertiti, mentre altri hanno ironizzato sul fatto che avrebbe preferito non saperlo. Una cosa, però, è certa, Casella anche oggi ha dato qualcosa di cui parlare.