“Lo tengo sotto controllo”: nuovo ‘dramma’ della gelosia al GF Vip, lui rischia grosso

Si apre ancora una volta il capitolo gelosia al Grande Fratello vip, il gieffino questa volta rischia grosso: le voci arrivano dall’esterno 

Lo stupore di Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Questa volta a far parlare di sé al Grande Fratello Vip non è Alex Belli e neanche Soleil Sorge. L’attenzione si è spostata su un altro gieffino che per molti sembra star diventando il vero papabile vincitore dell’edizione di quest’anno. Parliamo infatti di Aldo Montano. L’atleta ha riscosso un grande successo nel pubblico: il suo carattere umile e gentile è sempre stato visto di buon occhio dagli spettatori del reality.

Fin quando, dopo le insistenti provocazioni, Aldo si è ritrovato protagonista di una quasi rissa scattata con Alex Belli. Strattonate e urla in faccia, Montano sembrava davvero essere uscito fuori di sé. Sono stati momenti di tensione ma per fortuna archiviati allo stesso tempo molto velocemente.

Il pubblico anche in questo caso ha cercato di prendere il più possibile la difensiva su Aldo, accusando Alex per aver continuato a provocarlo per lungo tempo. Insomma, il gieffino ha ancora tanta strada da fare all’interno del reality ma a mettergli i primi bastoni tra le ruote è stata proprio sua moglie, gelosa del bel rapporto nato tra l’atleta e Manila. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo al di fuori della Casa del GF Vip in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>Francesca Cipriani, dolorosa confessione dal passato: “Una malformazione gravissima”

Aldo Montano, il gieffino viene bacchettato dalla moglie per gelosia

Olga moglie Aldo GF Vip
Olga, moglie di Aldo Montano, Casa Chi (Twitter screenshot)

A intervenire su questo splendido legame di stima reciproca che si è creato tra Aldo Montano e Manila Nazzaro è stata Olga, moglie di Aldo.

Ospite a Casa Chi ha detto la sua sull’amicizia nata tra suo marito e l’ex Miss Italia. Queste le sue dichiarazioni in merito a questa profonda amicizia: “Chi potrei temere tra le donne della casa? Se devo essere sincera prima stavo controllando il rapporto con Manila” ha risposto senza dubbi Olga.

Potrebbe interessarti anche >>“Lascio la casa, mi avete rotto i co****ni”: Katia Ricciarelli scatena la guerra interna, è allarme rosso

“Vedevo proprio che stanno insieme tanto tempo… c’è una bella amicizia. Fa sempre bene tenere la situazione sotto controllo!” ha poi concluso strizzando un po’ l’occhio ma senza sbilanciarsi ancora troppo sulla questione.

 

Impostazioni privacy