“Lascio la casa, mi avete rotto i co****ni”: Katia Ricciarelli scatena la guerra interna, è allarme rosso

Al GF Vip, un concorrente ha minacciato di lasciare per sempre la Casa dopo un acceso litigio con Katia Ricciarelli avvenuto nella notte…

Katia Ricciarelli
La gieffina Katia Ricciarelli (Screenshot GF Vip)

Notte movimentata e di forte tensione nella Casa del GF Vip per Katia Ricciarelli. Tutto ha avuto inizio quando la produzione del Grande Fratello ha deciso di far scatenare i concorrenti, deliziandoli con tanta buona musica. Infatti, i gieffini hanno ballato e cantato tutta la sera, e si sono divertiti moltissimo. Almeno fino è scoppiata un’accesa lite tra la cantante lirica e un altro inquilino…

LEGGI ANCHE >> Alex Belli massacrato: la pugnalata arriva dall’esterno, adesso sono guai

Ad un certo punto, infatti, il GF ha iniziato a riprodurre uno dei brani de La Bohème. Brano peraltro cantato dalla stessa Ricciarelli. Inutile dire che quest’ultima era emozionata e contenta come non mai. Ma, a rovinare il suo entusiasmo ci ha pensato Alex Belli. La donna si è offesa perché l’attore si è messo a ridere e scherzare durante la riproduzione del brano. Insomma, questo gesto ha fatto andare Katia su tutte le furie

Katia Ricciarelli: scontro infuocato nella notte con Alex Belli

Katia Ricciarelli Alex Belli
Katia Ricciarelli si è scontrata con Alex (Instagram)

A questo punto, Katia Ricciarelli ha accusato Alex Belli di essere stato maleducato perché quella è l’opera cantata da lei e non doveva permettersi di scherzare e ridere. “Devi avere educazione, ridevate come pazzi… dovete essere più educati, ci sono rimasta male – ha perciò detto la Vippona. Ovviamente, Alex ha tentato (inutilmente) di giustificarsi: “Stavamo fuori a discutere su un’altra roba. Ho grande rispetto di te… non voglio litigare per questa roba qui quando nessuno c’entra niente.” Ma come accennato prima, le sue parole non sono servite a niente

Difatti, la Ricciarelli è stata chiarissima con il volto di CentoVetrine: “Non fare così perché altrimenti ti mollo una sberla!. Non avevamo mai visto una Katia così arrabbiata, e lo stesso Alex è stato colto alla sprovvista dalla sua ira. Tanto che dopo la discussione, Belli è andato in giardino e ha addirittura minacciato di andarsene dal GF Vip: “Io veramente, me ne vado da ‘sta casa qua perché mi avete veramente rotto i co***oni!. I due arriveranno ad un chiarimento oppure la loro amicizia è in bilico? Lo scopriremo stasera in puntata.