Francesca Cipriani, dolorosa confessione dal passato: “Una malformazione gravissima”

La bella Francesca Cipriani è tornata sul suo difficile passato, arrivando a confessare un problema di salute davvero gravissimo.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani [Screenshot GF Vip]
Sebbene oggi Francesca Cipriani sia diventata quasi una macchietta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il suo atteggiamento un po’ al limite nasconde dei problemi piuttosto pesanti. Il suo attaccamento morboso al fidanzato Alessandro, che ha regalato delle scene piuttosto grottesche, è giustificabile attraverso le dichiarazioni che la showgirl ha fatto sui suoi ex. Si parla di abusi, spesso anche piuttosto pesanti e di un passato difficile da cancellare.

Le confessioni, però, non sono finite qui, perché in queste ore la bella Francesca è tornata a parlare del giudizio che il pubblico ha di lei, affermando che giudicano senza sapere che in passato ha avuto problemi di salute piuttosto gravi.

LEGGI ANCHE>> Dietro il sorriso, una maschera di dolore: Francesca Cipriani, la ferita è ancora viva

Francesca Cipriani, gravi problemi fisici nel suo passato

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani [Screenshot GF Vip]
Sebbene, quindi, Francesca Cipriani possa sembrare sempre un po’ svampita e, senz’altro, molto sopra le righe, nel suo passato ci sono stati problemi davvero pesanti. Nel corso della sua permanenza nel Grande Fratello Vip ha infatti parlato più volte degli abusi subiti dai suoi ex fidanzati, che si sono dimostrati alquanto violenti sia fisicamente che verbalmente nei suoi confronti.

Anche nelle ultime ore è tornata a toccare questo tasto dolente, aggiungendo però altri retroscena sul suo passato che sono davvero incredibili – e dolorosi. La donna, in un momento di confidenze con le inquiline Carmen e Manila, ha infatti parlato di un grave problema fisico che riguarda proprio il suo esuberante decollete. “Molti mi giudicano per il mio aspetto, me ne hanno dette di tutti i colori ma io ho sofferto tantissimo. Avevo una brutta malformazione al seno e per questo ho iniziato a ritoccarlo.”

LEGGI ANCHE>> Francesca Cipriani trova chi la difende dagli attacchi: “Quella è un pettegola”

La Cipriani ha inoltre confessato di aver avuto un rapporto davvero difficile con il suo fisico e di essersi rivolta ad un medico in giovane età, supportata da sua madre. Proprio quest’ultima ha confermato le parole di Francesca, aggiungendo ulteriori dettagli sul problema fisico della figlia.

“Era bullizzata da piccola e ha sofferto molto. La prendevano in giro per la sua malformazione e al primo intervento sono stata subito d’accordo. Avevano anche scambiato il suo problema per un’altra patologia, la sindrome di Polard, che causa l’assenza del muscolo pettorale.”

Oggi Francesca appare serena, anche grazie alla presenza di Alessandro nella sua vita; non si può dire però che sia stata baciata dalla fortuna e forse il suo atteggiamento – ad oggi molto criticato – è frutto proprio del suo doloroso passato.