“Istruita a dovere in confessionale”: complotto al Grande Fratello Vip, nuovo triangolo d’amore

Sta accadendo davvero di tutto nella casa del Grande Fratello Vip e, per questo, arrivano anche pesantissime critiche sulla particolare situazione del momento.

GF Vip
Il cast del Grande Fratello Vip 6 (Screenshot GF Vip)

Non c’è un attimo di tregua dentro la casa del Grande Fratello Vip; sembra infatti che gli equilibri siano completamente ribaltati di giorno in giorno. Soprattutto quando si tratta di triangoli amorosi, che in queste ore sono più criticati che mai; ma, in modo ancora più particolare, per le mosse di Soleil Sorge, onnipresente quando si parla di polemiche. Sulla ragazza, fin dall’inizio del suo ingresso nella casa, si è detto praticamente di tutto ma oggi le critiche si sono inasprite a causa del suo atteggiamento nei confronti degli altri gieffini coinvolti nella vicenda.

LEGGI ANCHE>> “Io non mi sarei mai permessa”: Raffaella Fico rivela ciò che ha visto, Alex e Soleil sbugiardati

Grande Fratello Vip, nessuno crede più che sia sincera

Soleil Sorge
Soleil Sorge al GF Vip (Screenshot GF Vip)

Sono cambiati di nuovo gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip e in realtà c’era da aspettarselo. Fin dall’inizio, infatti, Soleil ha avuto problemi con Gianmaria Antinolfi e nono sono mancate polemiche, frecciatine e liti furiose. Una situazione, insomma, che prometteva davvero bene per il pubblico a casa. La bella Soleil, nel frattempo, ha iniziato ad avvicinarsi ad Alex Belli e, come si usa dire, lo scandalo è stato servito ma in salsa completamente diversa.

Cosa mancava a questo questo quadro alquanto grottesco? Un riavvicinamento tra la Sorge e Antinolfi, così come ipotizzavano fin dall’inizio i fan del reality. In queste ore, infatti, i due si sono lasciati andare a lunghe confessioni e chiarimenti e oggi appaiono alquanto sereni insieme. E Alex Belli? Muore di gelosia proprio a causa di questo nuovo equilibrio che si è instaurato tra la sua Soleil e Gianmaria.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, lo scivolone razzista è pesante: rischia la squalifica

E c’è chi nell’atteggiamento di Soleil, però, non vede nulla di sincero; anzi, secondo gli utenti su Twitter, la situazione sarebbe del tutto studiata a tavolino, con gli autori che istruiscono la Sorge in confessionale. Secondo alcuni, infatti, Alex ormai avrebbe abbandonato il copione perché si è scoperto davvero cotto di Soleil, mentre lei invece continua a seguire il piano facendolo ingelosire grazie ad Antinolfi.

Proprio su questo punto, in realtà, più di un utente ha iniziato a ironizzare, sottolineando l’assurdità della gelosia di Belli, più preoccupato del rapporto tra Soleil e Gianmaria che non del suo matrimonio. Insomma, la situazione è sempre più pesante e le accuse che vengono fuori dalla casa sempre più gravi. Però a questo punto è difficile intuire come si risolverà la situazione.