Jessica Selassié, movimenti sospetti: interesse speciale nella casa del GF Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe esserci un nuovo interesse amoroso per Jessica Selassié: l’ultimo clamoroso sospetto.

Jessica Selassié nella bufera (screenshot Twitter)

La partecipazione di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip continua ad essere ricca di colpi di scena. Prima il braccio di ferro con la sua ex Soleil Sorge, poi la sua storia d’amore naufragata in pochi giorni con l’ex tronista Sophie Codegoni.

Adesso però al suo percorso potrebbe aggiungersi un nuovo personaggio ovvero quello di Jessica Selassié. La maggiore delle principessine sembrerebbe essere molto vicina al giovane imprenditore napoletano. I due si confidano spesso sui loro momenti nella casa del GF Vip e sembrano avere molto feeling.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié, confronto intenso e pianto incontrollabile: “È un massacro”

Secondo l’occhio attento dei telespettatori, questa vicinanza e l’interesse per le questioni amorose di Antinolfi potrebbero nascondere invece un interesse da parte della Selassié. Una supposizione clamorosa che sarebbe suffragata però da alcuni atteggiamenti sospetti.

Jessica Selassié e Gianmaria Antinolfi, interesse clamoroso

Gianmaria Antinolfi e Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Gianmaria Antinolfi in questi giorni si è ritrovato spesso a parlare con la maggiore delle Selassié: i due hanno affrontato gli ultimi movimenti dell’imprenditore nella casa più spiata d’Italia. Soprattutto Jessica ha riportato ad Antinolfi alcune parole di Sophie sul suo conto: accuse della tronista nei confronti dell’imprenditore.

Al popolo dei social questa mossa di Jessica è sospetta: secondo i telespettatori si tratta di un modo della Selassié per capire se ci sono chance di una possibile relazione con il vippone. Su Twitter è possibile leggere: “Jessica che interroga Gianmaria su Sophie e Soleil mi puzza. Come se volesse sondare il terreno per vedere se lei stessa ha delle chance“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, mancato confronto e tensione alle stelle: “Guardami in faccia!”

In molti hanno inoltre notato alcuni movimenti sospetti della principessina: “Jessica, in due mesi, solo tre volte è andata a letto dopo le tre: compleanno Carmen, Manila, Miriana. Adesso siamo a quattro. Gianmaria insieme a Soleil li fa svalvolare un po’ tutti”, Jessica che si appoggia su Gianmaria. A lei piace ma lui non le da modo.

Al momento si tratterebbe quindi di un semplice interesse a senso unico ma Gianmaria Antinolfi ha regalato al pubblico anche mosse inaspettate. Intanto la situazione ha ormai attirato l’attenzione di una parte dei telespettatori che seguiranno eventuali sviluppi con attenzione.