Uomini e Donne, la tronista si sente una delusione: in studio non trattengono le lacrime

Un momento molto intenso ha reso oggi protagonista una delle troniste di Uomini e Donne e in studio non sono riusciti a mascherare la commozione.

Maria De Filippi Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Anche oggi è andata in onda una puntata di Uomini e Donne a dir poco intensa. Protagonista indiscussa dell’appuntamento quotidiano è stata una della troniste di Maria De Filippi, che si è lasciata andare ad una rivelazione pesantissima. In studio si sono subito dimostrati tutti solidali con lei e alla fine nel parterre qualcuno non è riuscito a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, Maria De Filippi vuole rivoluzionarlo: la novità è spettacolare

Uomini e Donne: il crollo pesantissimo della tronista

Andrea Nicole Conte
Andrea Nicole Conte [Sreenshot Uomini e Donne]
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne si è respirato un clima di commozione davvero unico; protagonista della vicenda una delle troniste dell’amatissimo programma di Maria De Filippi. In queste ore, infatti, Andrea Nicole è alle prese con il grande dubbio su Alessandro e Ciprian, dal momento che sembra interessata ad entrambi per motivi diametralmente opposti.

Mentre il primo si è detto pronto a portare fuori dalla trasmissione la bella Andrea Nicole, con l’altro c’è stato però uno scambio davvero intenso, che è stato argomento di discussione anche in puntata. In particolare, Ciprian, ha parlato di alcune dichiarazioni che la ragazza ha fatto in esterna, quando le ha confessato di essere stata la delusione più grande dei suoi genitori, o almeno ne è convinta. “Non lo sono più ma lo sono stata” ha continuato la tronista, mentre anche Alessandro continuava a ripeterle che non è vero.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, delusione in arrivo per la tronista: lui si rifiuta di vederla

A quel punto è intervenuta una delle dame della trasmissione, Sara, che le ha risposto con decisione che i figli non sono mai una delusione per i genitori. Quest’ultima poi è anche scoppiata in lacrime, commuovendo tutto lo studio per il momento. Un momento molto intenso, che fa ancora più luce sull’indole e la mente della ragazza. Chissà, infatti, se dopo questo episodio così intenso, quest’ultima abbia fatto chiarezza sulla sua scelta. Lo stesso Gianni, vedendo l’esterna con Ciprian, ha confermato di non averla mai vista così emotivamente esposta e questo la dice lunga.