Uomini e Donne, dopo anni di silenzio il ritorno di fiamma: “Stanno nascondendo qualcosa”

Arriva la notizia di un ritorno di fiamma per una delle protagoniste di Uomini e Donne, ma si tratta di qualcuno davvero insospettabile.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Come si può immaginare, Uomini e Donne è uno dei programmi ancora molto seguiti proprio perché porta sullo schermo la tematica preferita dal pubblico, l’amore. A volte però capita che le notizie riguardanti il programma non abbiano niente a che vedere con i ragazzi che si rivolgono a Maria in cerca dell’anima gemella. Lo scoop che in queste ore ha fatto impazzire i fan, infatti, non solo riguarda un ritorno di fiamma davvero inatteso, ma anche una delle protagoniste più insospettabili.

LEGGI ANCHE>> “Mi hanno dato l’ossigeno”: UeD, l’ex tronista ha rischiato la vita

Uomini e Donne: sono stati pizzicati insieme

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

La protagonista dello scoop, con grande sorpresa da parte di tutti, è Tina Cipollari, che in queste ore ha attirato l’attenzione degli esperti di gossip. Sembra infatti che la donna sia stata pizzicata in dolce compagnia e già si parla di ritorno di fiamma.

L’opinionista di Uomini e Donne è stata paparazzata insieme al suo ex marito Kiko Nalli, con cui ormai si è separata da molto tempo. I due però sembrano aver trovato un ottimo equilibrio e i rapporti sono alquanto buoni. Così tanto che anche l’ultima ex di Nalli aveva dei forti sospetti in merito. “E’ ancora molto coinvolto emotivamente da Tina” aveva infatti affermato Ambra Lombardo. 

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne, Gemma Galgani e la bomba dei “16 minuti”: Tina è impazzita

Sembra, dunque, che la ragazza abbia un intuito infallibile, perché i due sono stati fotografati insieme dal settimanale Nuovo e senza il figlio al seguito. Ciò che ha fatto scattare l’allarme, però, è il fatto che i due si siano dati alla fuga quando hanno intuito di essere interesse dei paparazzi. Segnale, questo, che porta ad ipotizzare che il loro non fosse solo un incontro tra due ex, ma che stiano nascondendo qualcosa.

Al momento, però, l’opinionista si è guardata bene dal mettersi in gioco e commentare le indiscrezioni. Conoscendola, però, a breve gli appassionati di gossip avranno l’opportunità di sapere ogni cosa. In fondo la sua vita privata non è mai stata davvero tale e ogni dettaglio sui suoi ex – soprattutto Vincenzo Ferrara – è diventata presto di dominio pubblico.