Beautiful anticipazioni: “È il momento giusto”, Thomas all’attacco

Nelle prossime puntate di Beautiful l’occasione sarà servita a Thomas su un piatto d’argento. Lo stilista tornerà all’attacco..

Beautiful Casa Liam
Casa di Liam, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Hope e Thomas tornano al centro della trama di Beautiful. Lo stilista è pronto a escogitare un nuovo piano per riprendersi la Logan. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap americana.

Hope è concentratissima sul lavoro e finalmente non ha più la preoccupazione per sua mamma: Brooke e Ridge sono tornati felicemente insieme. La Hope for the future ha bisogno di un nuovo stilista, che Hope individuerà in Zende, anziché Thomas. La Logan sta facendo di tutto per tenere lontano Thomas dalla sua vita e da quella di Zoe.

Considerato quello che è successo nel passato, Hope non vuole rischiare di lavorare con Thomas fianco a fianco, cosa che invece si auspicava lui. Lo stilista rimarrà molto male di questa decisione e si sentirà escluso, vedendo in Zende un rivale. Il figlio di Ridge però sta cercando piano piano di riacquistare la fiducia di Hope e inizierà a plagiarla psicologicamente contro Liam. L’occasione dopotutto gli sarà presentata su un piatto d’argento e Thomas non farà altro che coglierla al volo.

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci terrorizzata, terremoto a Ballando con le Stelle: “Vuole ritirarsi”

Beautiful: il nuovo piano di Thomas

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Thomas è un esperto di plagio, con la sua capacità di suscitare vittimismo e compassione. Hope ci ricascherà? La Logan è ancora un po’ vulnerabile davanti a lui e lui userà i passi falsi di Liam, per convincere Hope che non è l’uomo per lei.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Miriana Trevisan smascherata, gesto “diabolico”: richiesto l’intervento della produzione

Liam si dimostrerà troppo interessato alla vita privata della sua ex Steffy, intromettendosi nella scelta della frequentazione con Finn. Thomas farà notare tutto ad Hope, dipingendo Liam come un cattivo marito e insinuandole il dubbio che Liam sia ancora innamorato di Steffy. La Logan negherà e gli dirà che lei e il marito ne hanno già parlato e che la situazione è sotto controllo, ma in realtà non è così. Hope si confiderà anche con la madre e dirà che in effetti trova inspiegabile ed esagerato il comportamento di Liam. Tutto sta andando secondo il piano di Thomas.

Impostazioni privacy