Alex Belli massacrato: la pugnalata arriva dall’esterno, adesso sono guai

A poche ore dalla nuova puntata del GF Vip, Alex Belli riceve una pugnalata alle spalle. Cosa sta succedendo all’attore?

Alex Belli GF vip
Alex Belli GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Stasera andrà in onda la diciottesima puntata del GF Vip nella sua edizione più polemica degli ultimi anni. In casa non si fa altro che litigare per qualsiasi cosa. Dal cibo alla musica, ogni pretesto è buono per far scattare la scintilla. La pugnalata ad Alex Belli, sempre al centro delle liti, arriva però dall’esterno.

L’attore è spesso al centro delle polemiche e del gossip anche sui social. Gli spettatori fedelissimi del Grande Fratello si interrogano sulla sua personalità: sta recitando anche nel reality? Quando con Soleil c’erano baci e attenzioni, Alex sembrava felice e sereno. Nulla faceva immaginare che stesse fingendo, considerando che l’attrazione con la Sorge era sotto gli occhi di tutti.

Dopo l’intervento della moglie Delia Duran tutto è cambiato. Il web ha gridato allo scandalo che perché la coppia per molti è finta anche nella vita reale. Negli ultimi giorni ci hanno voluto mettere bocca proprio tutti compresi parenti e amici dei vipponi. Tutti contro Alex Belli insomma. Però dagli attacchi esterni, l’attore non può difendersi ed è troppo facile accusarlo senza poterlo fare replicare. A Casa Chi una nuova intervista lascia il pubblico scioccato..

LEGGI ANCHE>>>Delia Duran e Alex Belli, la bomba arriva dall’esterno: “Storia finta”

Alex Belli: “Recita anche con sua moglie”

Olga moglie Aldo GF Vip
Olga, moglie di Aldo Montano, Casa Chi (Twitter screenshot)

La replica è di Olga, la moglie di Aldo Montano che risponde alle domande di Rosalinda Cannavò, con un italiano tutt’altro che incomprensibile. La difesa è naturalmente per suo marito, in merito alla lite feroce avuta proprio con Alex Belli. La donna afferma che Aldo ama stare lontano dagli scandali, a differenza di Alex.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “È il momento giusto”, Thomas all’attacco

Una bella stoccata dall’esterno dritta dritta ad Alex Belli, a poche ore dalla puntata. Come sempre le interviste e ciò che si scatena sui social, influenza l’opinione degli spettatori e in particolare il televoto. Olga ha difeso il marito e ha dato il suo parere senza filtri, replicando alle domande a Casa Chi. Vedremo se in puntata stasera, le sue dichiarazioni saranno mostrate ad Alex Belli in modo che possa anche lui contraddire le accuse subite.

 

Impostazioni privacy