È arrivata un’altra accusa clamorosissima dell’esterno ai danni di Alex Belli e Delia Duran e c’è chi crede che la loro storia sia finta…

La storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran continua ad essere argomento molto discusso. Sul web, sui social e nei salotti delle trasmissioni televisive, il pubblico continua a chiedersi se i due siano sinceri oppure se siano semplicemente dei bravi attori. “Delia e Alex hanno un copione”, “È una recita”, “È tutto un teatrino organizzato da loro” – sono solo alcuni dei commenti che hanno scritto gli utenti su Twitter, e qualcuno che conosciamo molto bene è d’accordo con loro…
LEGGI ANCHE >> Amici 21 | Raimondo Todaro ci va giù pesantissimo e volano parole grosse: “Basta, fa ca**re”
Stiamo parlando di Francesco Antinolfi, fratello del gieffino Gianmaria. Protagonista dell’ultima puntata di Casa Chi, il ragazzo è stato intervistato dai giornalisti Gabriele Parpiglia, Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e dalla conduttrice Rosalinda Cannavò. A questo punto, ha detto la sua circa le dinamiche della Casa che si sono create negli ultimi giorni e in particolare, ha sferrato un bell’attacco al veleno ad Alex e Delia…
Delia Duran e Alex Belli: ecco cosa pensa Francesco Antinolfi di loro

Innanzitutto, Valerio ha fatto una domanda davvero interessante riguardo all’amicizia speciale tra Belli e la sua ex cognata, Soleil Sorge. “Tu credi nella storia tra Alex e Soleil?” – ha quindi chiesto Palmieri. “No, non ci credo e se devo dirla tutta, forse non credo neanche alla storia tra Alex e Delia” – ha quindi risposto senza manifestare il minimo dubbio. Insomma, secondo il fratello di Gianmaria, Belli sta solo recitando. Ma, le cose non finiscono qui…
“Non credo alla storia tra Alex e Soleil ma a questo punto non credo neanche a quella tra Alex e Delia”
Il fratello di Gianmaria la tocca pianissimo, adoro #GFvip #gfvip pic.twitter.com/yHCp32FUfh
— Alessia (@alessiaaall) November 10, 2021
Perché, subito dopo Francesco ha espresso la sua opinione anche su Sophie Codegoni. Come sappiamo bene, sembrava che tra lei e Gianmaria potesse nascere qualcosa, salvo poi il ripensamento di lei. “Credo che Sophie non abbia mai avuto modo di conoscere realmente Gianmaria: è una cosa che è iniziata ed è finita troppo in fretta. Penso che la sua sia strategia.” – ha quindi detto. Inutile dire che il più piccolo degli Antinolfi ha lanciato delle belle bombe e per questo, venerdì potrebbe entrare al GF Vip per un confronto con il fratellone.