Delia Duran e Alex Belli, la bomba arriva dall’esterno: “Storia finta”

È arrivata un’altra accusa clamorosissima dell’esterno ai danni di Alex Belli e Delia Duran e c’è chi crede che la loro storia sia finta…

Alex Belli Delia Duran
Alex Belli e la moglie Delia Duran (Instagram)

La storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran continua ad essere argomento molto discusso. Sul web, sui social e nei salotti delle trasmissioni televisive, il pubblico continua a chiedersi se i due siano sinceri oppure se siano semplicemente dei bravi attori. “Delia e Alex hanno un copione”, “È una recita”, “È tutto un teatrino organizzato da loro” – sono solo alcuni dei commenti che hanno scritto gli utenti su Twitter, e qualcuno che conosciamo molto bene è d’accordo con loro

LEGGI ANCHE >> Amici 21 | Raimondo Todaro ci va giù pesantissimo e volano parole grosse: “Basta, fa ca**re”

Stiamo parlando di Francesco Antinolfi, fratello del gieffino Gianmaria. Protagonista dell’ultima puntata di Casa Chi, il ragazzo è stato intervistato dai giornalisti Gabriele Parpiglia, Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e dalla conduttrice Rosalinda Cannavò. A questo punto, ha detto la sua circa le dinamiche della Casa che si sono create negli ultimi giorni e in particolare, ha sferrato un bell’attacco al veleno ad Alex e Delia

Delia Duran e Alex Belli: ecco cosa pensa Francesco Antinolfi di loro

Francesco Antinolfi
Il fratello di Gianmaria, Francesco Antinolfi (Twitter)

Innanzitutto, Valerio ha fatto una domanda davvero interessante riguardo all’amicizia speciale tra Belli e la sua ex cognata, Soleil Sorge. “Tu credi nella storia tra Alex e Soleil?” – ha quindi chiesto Palmieri. “No, non ci credo e se devo dirla tutta, forse non credo neanche alla storia tra Alex e Delia” – ha quindi risposto senza manifestare il minimo dubbio. Insomma, secondo il fratello di Gianmaria, Belli sta solo recitando. Ma, le cose non finiscono qui…

Perché, subito dopo Francesco ha espresso la sua opinione anche su Sophie Codegoni. Come sappiamo bene, sembrava che tra lei e Gianmaria potesse nascere qualcosa, salvo poi il ripensamento di lei. “Credo che Sophie non abbia mai avuto modo di conoscere realmente Gianmaria: è una cosa che è iniziata ed è finita troppo in fretta. Penso che la sua sia strategia.” – ha quindi detto. Inutile dire che il più piccolo degli Antinolfi ha lanciato delle belle bombe e per questo, venerdì potrebbe entrare al GF Vip per un confronto con il fratellone.