Un Posto Al Sole anticipazioni: la brutta fine di Mattia, terrore in ospedale

La puntata dell’epilogo della trama di Mattia è arrivata. Per tutti i fan di Un Posto Al Sole ci saranno emozioni al cardiopalma..

Diego Un Posto Al sole
Diego Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che è arrivato il giorno dell’epilogo della vicenda di Mattia. Scopriamo insieme quale sarà la sorte del giovane, reo di aver aggredito ferocemente Susanna Picardi.

Dopo settimane di tensione, stiamo giungendo al gran finale. Mattia, il rider del Vulcano, ormai è incontenibile. La sua sete di violenza avrà il sopravvento, ma subirà una serie di emozioni contrastanti dentro di sé, tipiche di una persona seriamente malata. Dopo il litigio in ospedale con Riccardo Crovi, per Mattia si allontana la possibilità di aggredire Rossella.

La nuova aggressione feroce a Diego, segnerà il suo destino. Il giovane Giordano si è accorto dell’aggressività di Mattia e sospetterà sia lui il colpevole del reato contro Susanna. Mattia si sentirà braccato e esploderà di rabbia, commettendo una serie infinita di errori e attirando la polizia su di sé. Tutto si svolgerà in ospedale e l’epilogo della trama ci accompagnerà fino all’inizio della prossima settimana.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Sophie Codegoni, la scoperta ribalta tutto: “C’è qualcosa sotto”

Un Posto Al Sole: Mattia semina il panico in ospedale

Mattia e Riccardo Un Posto Al Sole
Mattia e Riccardo, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Sarà un escalation di panico e tensione, Mattia tornerà in ospedale a cercare Susanna Picardi! Il giovane sarà fuori di testa e proverà sentimenti contrastanti tra la voglia di vendetta e il senso di colpa. Chiederà scusa a Susanna, ma poi vorrà ucciderla. Ornella sventerà l’omicidio e Mattia si metterà a scappare come un matto in ospedale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Soleil Sorge finisce in tribunale”: terremoto fuori la casa, denuncia ufficiale

Braccato dalla polizia Mattia sarà una belva. Rossella e Riccardo aiuteranno gli agenti a cercarlo in ospedale, tuttavia la dottoressa sarà sconvolta nel vedere il rider in quello stato. Lei è stata dopotutto più volte in pericolo, ma se ne renderà conto solo in quel momento. Quando ormai per Mattia non ci sarà più scampo, la scena a cui assisteremo sarà agghiacciante: Mattia esasperato tenterà il suicidio, per farla finita per sempre.